[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io l’ho appena ricevuto non scrivendo mai in chat. Non credo sia quello l’ordine secondo cui viene erogato, magari bisogna solo aspettare
-
Ma la mail ce l'avete ancora tutti (quella del bonus accreditato, non quella del problema tecnico)?
-
@Dalfi91 Anche a me è sparita
-
Anche a me è sparita. Durando tre giorni il bonus non credo la lascino lì, così come la manutenzione. Se poi non la apri te la tengono e ti segnalano “scaduto”
-
Io ora all’improvviso mi sono ritrovato quello dei 500 da giocare per avere i 100, scade oggi è quindi non lo farò.
Ma chi ha ricevuto quello esatto aveva ricevuto anche questo precedentemente? Grazie a chi risponderà -
@Davidoss Confermo, io avevo ricevuto prima il 10X poi il 5X, sul 5X dopo 24h ho contattato l'assistenza che mi ha detto che anche quello non andava giocato e dopo circa 30h ho ricevuto quello 1X
-
@Cryptex13 grazie, non lo avrei comunque giocato...ma non sapevo che se chi avesse ricevuto questo poi avrebbe potuto ricevere quello originale
-
Considera però che io sono stata uno dei primi utenti al quale hanno riaccreditato l'1X perchè faccio anche betting tradizionale in multipla (ed ho contattato l'assistenza, ma non credo proprio dipenda da quello)
-
Ok, se permettete adesso dopo aver risolto con il bonus da 100 euro , apriamo la guerra dei commenti quando arriverà la promo sul deposito. 3...2.....1......via
-
@Davidoss A me è arrivato oggi quello corretto 1x non avevo mai ricevuto quello da 500, solo cancellato lunedi e riaccreditato oggi quello corretto
-
Piccola buona notizia a chi è arrivato la limitazione su tutti i bonus del sito, a me è arrivato ho contattato l assistenza per telefono e mi hanno detto che nonostante l esclusione di tutti i bonus i 100 della quarta settimana e il bonus sul deposito dovrebbero arrivare lo stesso in quanto sono stati fatti prima della limitazione , non so quanto possa essere affidabile l operatrice ma comunque mi ha riacceso una piccola speranza almeno per questo bonus
-
Buongiorno a tutti, a me ancora non è arrivato il bonus 100 1x. Conviene contattarli in chat?
-
a me ancora non arrivato un bel nulla. ASPETTO FINO A STASERA E DOMANI CI CHATTO PER CAPIRE COME MAI NON MI HANNO CARICATO NIENTE.
PREMETTO CHE NON HO RICEVUTO MAIL DI LIMITAZIONE E NIENT'ALTRO -
@borgetto88 gentilmente non utilizzare il maiuscolo per commentare nel NinjaClub
-
A me invece hanno detto che non arriverà, anche io limitato dopo completamento promo... si sa la chat com'è
-
@vitellone ecco come immaginavo... Aspetto 24h e ti do notizie
-
A me ancora nulla, è rimasto quello da 5x, dovrei contattarli?
-
@tommys22 li avevi contattati via chat o email?
-
@Dany-Tangle per qualificarmi ho fatto una sola scommessa da 300€ (di saldo reale).
Se vuoi sapere quanto è vecchio il mio conto, di preciso non lo so, credo abbiamo almeno 7/8 anni ma quasi mai usato prima di iniziare ninjabet -
Condivido con tutti il seguente messaggio nella inbox di BWIN
"15/04/2021 12:47 CET
Problema Tecnico Club Fedeltà: Ricompensa accreditata
Gentile utente,
Ti informiamo che la tua ricompensa per le giocate della quarta settimana è stato accreditata pochi minuti fa e lo troverai nella tua sezione promozioni.
Dovrai rigiocarlo solo una volta a quota minima 2.00.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Il team bwin"
Il presente post è indirizzato a tutti quelli come me che sono ancora in attesa del bonus di 100euro. Proprio 20 minuti fa ho aperto Bwin ed ho trovato riaccreditate per la seconda volta le 100 euro, le ho giocate a quota minima di 2 ed è andata tutto ok. Attendo l'esito della partita e vi aggiorno. Per darvi un contesto più ampio vi do alcuni piccoli dettagli: nell'attesa che venisse accreditato di nuovo il bonus ieri ho giocato 50 euro di tasca mia a rating molto elevato (in modo da minimizzare le perdite) e il resto l'ho prelevato (500euro). Vi riporto la mia esperienza con la speranza che possa darvi una mano!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet