[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@sami91a anche io avevo una cifra simile ma l'ho prelevata per paura che mi bloccassero il conto...Stessa situazione tua per il resto, non sono stato limitato ma ancora nessuna news.
-
@rosy1412 probabilmente ti avranno limitato perché avrai giocato qualche partita di qualche campionato strano, di solito è una motivazione per cui bwin limita
-
@Danysanak anch'io sono nella vostra stessa situazione, ma ho deciso di non contattarli ancora per non destare sospetti...intanto sto continuando a movimentare il conto.
-
Per fortuna sono limitato e non ho potuto partecipare...vedo con poco stupore quanto siano seri, meglio cosi sennò conoscendomi...
-
Niente, appena finisco di lavorare li contatto in chat, anche se avrei preferito evitare
-
appena arrivato!!! controllate
-
@tony1981 non ho nulla purtroppo... Tu avevi contattato la chat?
-
Li stanno accreditando uno a uno, probabilmente controllano tutti gli account prima di erogarlo.
-
@bomberninja9293 chissà cosa avrò fatto di così terribile per essere escluso dalla ricezione bonus. Alla seconda settimana mi ero pure dimenticato di giocarlo. E l'ultima settimana ho diviso i 300 euro in 9 scommesse di cui ne ho vinte solo 2 e non ho nemmeno contattato la chat o prelevato
-
A me ancora non è arrivato.
-
@betto ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@bomberninja9293 chissà cosa avrò fatto di così terribile per essere escluso dalla ricezione bonus. Alla seconda settimana mi ero pure dimenticato di giocarlo. E l'ultima settimana ho diviso i 300 euro in 9 scommesse di cui ne ho vinte solo 2 e non ho nemmeno contattato la chat o prelevato
scusami ma hai ricevuto una mail di limitazione o qualche messaggio da parte loro???
-
Chi non è stato limitato alle promo, tra le promo attive ha solo quella de "Le Uova d'oro"?
-
@MezBar confermo
-
a me solo 60 dicono che ho giocato solo 270 perchè i 30 di bonus non valgono
-
@MezBar si stamattina
-
@sami91a Ci sono due tipi di limitazione, se ti limitano le puntate a 2 euro le offerte le vedi se ti limitano alle promo non le vedi più ma puoi puntare più alto (l'ultima frase sarebbe da verificare)
-
@thexesss ...però è strano... sulla guida c'è scritto chiaramente che "È possibile usare saldo bonus per le qualificanti, purché si utilizzino partite che terminino entro la sua stessa scadenza" ...
-
@borgetto88 si la mail che diceva che non potrò più ricevere bonus
-
@thexesss io ne ho giocati 55 di bonus su 300, mi è arrivato da 100€
-
@MezBar Li ho sentiti ieri via chat ma mi hanno solo detto che il problema era ancora da risolvere e di aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet