[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@fgio85 puoi procedere con la promozione della quarta settimana se tra le tue promozioni vedi il banner di quella della quarta settimana, se hai ricevuto il bonus rimborso di 50€ dovuto alla terza settimana, potrai sicuramente farlo e vedrai la promo della quarta settimana tra le tue promozioni
-
@inter1908 la promo partiva delle 10 di mattina, se le hai giocate prima non contano.
-
domanda: ho giocato i 50 € di bonus "rimborso" ricevuti oggi stesso relativi alla settimana 3 (li ho giocati a quota 2.05 su una partita che termina stasera).
Mi è chiaro avendo letto guida e discussione che questi 50 euro siano già "qualificanti" anche per questa 4a settimana (quindi mi restano da giocare 250 euro)
però nella sezione del bonus, il "progresso" è fermo allo 0%. è normale? si aggiorna alla conclusione degli eventi? grazie -
@marcodandi90 esatto, i progressi si aggiornano alla refertazione delle scommesse
-
sul dutcher (avendo abbonamento NinjaSure) vedo partite anche con rating "folli" tipo 150-160%...secondo voi sono da evitare come la peste anche in questa promozione? o ci si può fare un pensierino
-
@marcodandi90 in generale durante una promozione è sempre sconsigliato usare surebet, rischi la limitazione e non poter più proseguire nella promozione, quindi ti consigliamo di evitarli, soprattutto se sono su partite abbastanza sconosciute
-
Salve, vorrei capire se sono stato limitato o no, stavo giocando 200 euro sul match Lakers-Raptors per completare la qualificante di 300 euro, e mi è uscito scritto che il massimo importo giocabile era di 130 euro. E' una casualita dovuta magari al match di basket oppure è una limitazione? lo chiedo perche avevo letto che la limitazione era ridotta a 2 euro, quindi questi 130 euro mi sembrano un po strani.
-
@stefanotrappi98 le limitazioni possono avere importi variabili, 2€ è il minimo di una limitazione pesante, ma si può essere limitati in modo leggero con importi come il tuo
-
@Davide ti ringrazio. A quanto pare pero era una limitazione solo riguardo a quella partita, dato che poi ho fatto la scommessa su Real-Liverpool senza problemi
-
@stefanotrappi98 Guarda che bwin e il fretellastro gd sono molto fetenti sul basket, ti consiglio di non farne più o ti ritroverai a due euro o neanche quelli. Sul calcio sono più permissivi, molto di più.
-
@Yukio ti ringrazio, seguo il consiglio e non ne giochero più
-
Se qualcuno si domanda se bwin finirà fallito basta che guardi le quote da un mese a questa aparte.
-
Ciao, ieri ho piazzato la scommessa da 300, pero mi è appena arrivata la mail da bwin che dice che da OGGI posso ho accesso alla quarta settimana..
nulla di preoccupante?
-
@elpako90 Se l'hai piazzata dopo le 10 di ieri è valida.
-
dopo aver fatto la puntata da 300 e aver vinto posso ritirare il saldo vinto oppure rischio che non mi arrivino i 100 euro?
-
@rosy1412 puoi prelevare senza problemi per il bonus
-
sono stato limitato.
il 4 aprile mi è arrivato il bonus della quarta settimana, e oggi mi dicono che non posso puntare più di 2 euro
l'assistenza in chat dice che hanno facoltà di limitare, e che ho fatto scommesse non conformi. secondo me l'unica cosa non conforme è che la scorsa settimana ho giocato solo 60 euro dei 200 perchè la mia posizione netta era troppo alta
ho 100 euro sopra, prelevabili per fortuna.. ritiro tutto eh? -
@anghelito potrai comunque qualificarti al bonus di questa settimana ma dovrai fare molte scommesse da 2 euro, se non te la senti puoi prelevare e tra 3 mesi chiedere una revisione limiti.
-
@agiaco per quanto ne so io dovresti essere avvisato via mail o trovare notifiche tra le offerte mentre avanzi di settimana in settimana
-
@Freddie 150 scommesse e bancate da 2 euro.. divento matto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet