[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io ho giocato i 100 euro ma siccome mi sono accorto il giorno dopo dell accredito del bonus ho giocato una partita che terminava 4 giorni dopo l effettivo accredito.
Sfortunatamente la scommessa è risultata vincente su bwin e adesso mi dice che non è prelevabile.
Non ho più speranze di riuscire ad ottenere i soldi? -
@Staff-NinjaBet E' normale che dopo la refertazione di 50 partite su 75 (ero limitato a 2 euro quindi 50 partite equivalgono al bonus di 100 euro e le altre 25 al bonus di 50 del deposito) io ancora non possa prelevare il saldo?
-
@19DANY98 si devi aspettare che terminino tutti i bonus affinchè diventi saldo prelevabile
-
@NinjaLuca1978 Anche a te per il bonus da 100 hanno detto 24 ore?
-
Ragazzi ho giocato il bonus ricarica di 50€ vincendo su bwin, adesso mi ritrovo con la vincita più di nuovo i 50€ di saldo limitato. Devo fare un'altra puntata a quota 2.00 di 50€ per renderlo prelevabile?
EDIT: Niente, adesso ho riaggiornato la pagina ed è diventato prelevabile
-
@Giosu probabilmente ti verrà stornata la vincita. Nella scheda di ogni bonus c'è scritta la scadenza, devi sempre controllare quella prima di giocarlo.
-
@19DANY98 almeno uno dei due dovrebbe essere terminato, nella pagina dei bonus attivi dovresti vedere quale è rimasto aperto
-
@hypebeast15 we, alla fine com'è andata? se hai qualche dubbio io sono a tua completa disposizione!
-
Chi è limitato ai 2 euro è riuscito a giocare il bonus sul deposito? chiedo perchè nei T&C era scritto che andava giocato in un'unica soluzione che lo renderebbe non sfruttabile.
io non l'ho ricevuto e volevo capire se valeva la pena provarci con la chat o lasciare perdere.
Grazie -
@MatFan grazie mille, alla fine non ho giocato, aspetto domani e rating migliori:)
-
@Yareth io l'ho giocato senza problemi, non c'è scritto che è da giocare in un'unica soluzione
-
io ancora non ho ricevuto nessun bonus. Stamattina ho provato a contattare l'assistenza ma non rispondono.
in ogni caso devo contattarli entro oggi altrimenti addio bonus?
-
Ciao ragazzi, perdonatemi ma non riesco a leggere tutto chiedo venia se sia già stato riportato un riepilogo. Per me al momento nessun bonus ricevuto, non ho ancora depositato per la fase successiva. Sto provando a contattare l'assistenza. (E' la cosa giusta da fare?) Nel caso in cui mi dessero il bonus (senza limitazione ovviamente), dopo averlo giocato posso subito depositare per la fase finale? Grazie a chi risponde!
-
@marcosilva33 si, per ricevere il bonus a questo punto dovrai contattarli, e no, dovrai depositare per il bonus finale solo se ne vedrai effettivamente disponibile la sua promozione tra le tue promozioni, se non la vedi non dovrai depositare, ma dovrai ricontattarli al riguardo
-
Ciao a tutti, è veramente frustrante, da giorni cerco di avere qualche tipo di contatto ma c'è il silenzio assoluto. Impossibilità di contatto, e nessun tipo di comunicazione; qualcuno è nella mi stessa situazione? Si deve rinunciare e farsene una ragione, o continuare ad insistere ed attendere un segnale?
-
@luiss62 io ho provato diverse volte in chat e non sono riuscita, ieri ho telefonato e in 5 minuti ho risolto
-
@luiss62 telefona e scegli assistenza su scommesse, non su bonus.. vedrai che ti rispondono
-
@Stiglio rischi se non chiami, insisti al telefono o in chat
-
ragazzi c'è qualcuno come me che ancora deve ricevere il bonus di 100€ ? sto provando a chiamarli e niente, non risponde nessuno...assurdo
-
@Francesca0 ciao, prova in chat, a me hanno risposto ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet