[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@MatFan grazie mille, alla fine non ho giocato, aspetto domani e rating migliori:)
-
@Yareth io l'ho giocato senza problemi, non c'è scritto che è da giocare in un'unica soluzione
-
io ancora non ho ricevuto nessun bonus. Stamattina ho provato a contattare l'assistenza ma non rispondono.
in ogni caso devo contattarli entro oggi altrimenti addio bonus?
-
Ciao ragazzi, perdonatemi ma non riesco a leggere tutto chiedo venia se sia già stato riportato un riepilogo. Per me al momento nessun bonus ricevuto, non ho ancora depositato per la fase successiva. Sto provando a contattare l'assistenza. (E' la cosa giusta da fare?) Nel caso in cui mi dessero il bonus (senza limitazione ovviamente), dopo averlo giocato posso subito depositare per la fase finale? Grazie a chi risponde!
-
@marcosilva33 si, per ricevere il bonus a questo punto dovrai contattarli, e no, dovrai depositare per il bonus finale solo se ne vedrai effettivamente disponibile la sua promozione tra le tue promozioni, se non la vedi non dovrai depositare, ma dovrai ricontattarli al riguardo
-
Ciao a tutti, è veramente frustrante, da giorni cerco di avere qualche tipo di contatto ma c'è il silenzio assoluto. Impossibilità di contatto, e nessun tipo di comunicazione; qualcuno è nella mi stessa situazione? Si deve rinunciare e farsene una ragione, o continuare ad insistere ed attendere un segnale?
-
@luiss62 io ho provato diverse volte in chat e non sono riuscita, ieri ho telefonato e in 5 minuti ho risolto
-
@luiss62 telefona e scegli assistenza su scommesse, non su bonus.. vedrai che ti rispondono
-
@Stiglio rischi se non chiami, insisti al telefono o in chat
-
ragazzi c'è qualcuno come me che ancora deve ricevere il bonus di 100€ ? sto provando a chiamarli e niente, non risponde nessuno...assurdo
-
@Francesca0 ciao, prova in chat, a me hanno risposto ora
-
@Francesca0 io stessa situazione.....
-
Che numero avete chiamato per l'assistenza di Bwin?
-
@rosy1412 il loro numero lo trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Non avevo ricevuto nessun bonus, scritto 5 minuti fa in chat e mi hanno accreditato subito la promo sul deposito, ed entro 24h mi saranno accreditati anche i 100... speriamo ben
-
come fate a parlare in chat? A me esce chat bot, trasferisco la chat ad un mio collega, e non risponde mai nessuno
-
@g_petro Quando fa così sembra che non funzioni mai (poi se qualcuno è riuscito a parlare con un operatore quando compare il bot in chat, mi smentisca). Chiamali.
-
Chiamate l'assistenza, cliccate tasto 1 assistenza scommesse. Io ho risolto.
-
Anche io ho contattato chat e mi hanno abilitato subito la promo del deposito e i 100€ dovuti entro 24 ore.
Conviene farla già ora la promo sul deposito o meglio aspettare di ottenere tutto il dovuto? Ricarico 100€ con codice nella descrizione e poi gioco i 50€ che mi accrediteranno a quota 2? -
@powa Deposita, gioca i 50€ su qualcosa di oggi e quando arrivano i 100€ pensi a loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet