[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@luiss62 io ho provato diverse volte in chat e non sono riuscita, ieri ho telefonato e in 5 minuti ho risolto
-
@luiss62 telefona e scegli assistenza su scommesse, non su bonus.. vedrai che ti rispondono
-
@Stiglio rischi se non chiami, insisti al telefono o in chat
-
ragazzi c'è qualcuno come me che ancora deve ricevere il bonus di 100€ ? sto provando a chiamarli e niente, non risponde nessuno...assurdo
-
@Francesca0 ciao, prova in chat, a me hanno risposto ora
-
@Francesca0 io stessa situazione.....
-
Che numero avete chiamato per l'assistenza di Bwin?
-
@rosy1412 il loro numero lo trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Non avevo ricevuto nessun bonus, scritto 5 minuti fa in chat e mi hanno accreditato subito la promo sul deposito, ed entro 24h mi saranno accreditati anche i 100... speriamo ben
-
come fate a parlare in chat? A me esce chat bot, trasferisco la chat ad un mio collega, e non risponde mai nessuno
-
@g_petro Quando fa così sembra che non funzioni mai (poi se qualcuno è riuscito a parlare con un operatore quando compare il bot in chat, mi smentisca). Chiamali.
-
Chiamate l'assistenza, cliccate tasto 1 assistenza scommesse. Io ho risolto.
-
Anche io ho contattato chat e mi hanno abilitato subito la promo del deposito e i 100€ dovuti entro 24 ore.
Conviene farla già ora la promo sul deposito o meglio aspettare di ottenere tutto il dovuto? Ricarico 100€ con codice nella descrizione e poi gioco i 50€ che mi accrediteranno a quota 2? -
@powa Deposita, gioca i 50€ su qualcosa di oggi e quando arrivano i 100€ pensi a loro.
-
la chat è dosponibile anche di domenica?
-
@leunam87 sì ma io sto provando da un'ora e niente....idem al telefono
-
Contattate per le scommesse, vi rispondono, bonus deposito ricevuto
-
Io li ho contattati ieri e mi hanno detto che mi avrebbero dato subito il bonus sul deposito, ma oggi ancora non vedo nulla...
-
Mi hanno accreditato i 100 penso ieri, il bonus sul deposito non lo vedo ancora tra le mie promo, mi arriverà alla fine della scommessa dei 100 oppure doveva arrivare con i 100 e stanno avendo problemi anche con quello?
-
@Beg00 chiamali per il bonus sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet