[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Anche io ho contattato chat e mi hanno abilitato subito la promo del deposito e i 100€ dovuti entro 24 ore.
Conviene farla già ora la promo sul deposito o meglio aspettare di ottenere tutto il dovuto? Ricarico 100€ con codice nella descrizione e poi gioco i 50€ che mi accrediteranno a quota 2? -
@powa Deposita, gioca i 50€ su qualcosa di oggi e quando arrivano i 100€ pensi a loro.
-
la chat è dosponibile anche di domenica?
-
@leunam87 sì ma io sto provando da un'ora e niente....idem al telefono
-
Contattate per le scommesse, vi rispondono, bonus deposito ricevuto
-
Io li ho contattati ieri e mi hanno detto che mi avrebbero dato subito il bonus sul deposito, ma oggi ancora non vedo nulla...
-
Mi hanno accreditato i 100 penso ieri, il bonus sul deposito non lo vedo ancora tra le mie promo, mi arriverà alla fine della scommessa dei 100 oppure doveva arrivare con i 100 e stanno avendo problemi anche con quello?
-
@Beg00 chiamali per il bonus sul deposito
-
scusate, ho ricevuto il deposito, ma non ho capito se c'è una guida sulla promo
-
@francescop99 ho ricevuto il bonus*
-
@francescop99 Gioca il bonus a quota minima di @2.00 su partite che terminano entro la scadenza del bonus e hai finito.
-
@DeanWinchester grazie mille!
-
Non ho ricevuto ancora nulla , ne bonus 100€ ne ricarica ... non rispondono ne alla chat ne al telofono ... bah... come se fosse compito dell'utente andare a pregarli per ricevere i bonus che hanno promesse.... pessimi
-
Ho ricevuto il bonus sul deposito, ringrazio tutti coloro che hanno evidenziato il fatto che andava chiesto in chat. In realtà ho fatto proprio così per averlo. Mi chiedo se , diversamente, veniva dato ugualmente .
-
Idem. Va chiesto e viene accreditato subito.
-
non ci hanno truffato
-
confermo anche io non avevo ricevuto nulla.. è bastata una chiamata e in 2 minuti hanno risolto tutto
il numero a cui dovete chiamare è 0645210090 e premere il tasto 5 quando ve lo chiede
-
Grazie.
Sono sicuro che nelle spiegazioni iniziali era scritto da giocare in un'unica soluzione, ma pare invece tutto a posto, bene cosìFarò altre scommesse da 2 euro, tanto ormai sono abituato
-
Pensate che il bonus sul deposito sia profittevole anche con la limitazione a €2?
-
@andalucio certo, su 50€ bonus ne otterrai 46/47
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet