[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
scusate, ho ricevuto il deposito, ma non ho capito se c'è una guida sulla promo
-
@francescop99 ho ricevuto il bonus*
-
@francescop99 Gioca il bonus a quota minima di @2.00 su partite che terminano entro la scadenza del bonus e hai finito.
-
@DeanWinchester grazie mille!
-
Non ho ricevuto ancora nulla , ne bonus 100€ ne ricarica ... non rispondono ne alla chat ne al telofono ... bah... come se fosse compito dell'utente andare a pregarli per ricevere i bonus che hanno promesse.... pessimi
-
Ho ricevuto il bonus sul deposito, ringrazio tutti coloro che hanno evidenziato il fatto che andava chiesto in chat. In realtà ho fatto proprio così per averlo. Mi chiedo se , diversamente, veniva dato ugualmente .
-
Idem. Va chiesto e viene accreditato subito.
-
non ci hanno truffato
-
confermo anche io non avevo ricevuto nulla.. è bastata una chiamata e in 2 minuti hanno risolto tutto
il numero a cui dovete chiamare è 0645210090 e premere il tasto 5 quando ve lo chiede
-
Grazie.
Sono sicuro che nelle spiegazioni iniziali era scritto da giocare in un'unica soluzione, ma pare invece tutto a posto, bene cosìFarò altre scommesse da 2 euro, tanto ormai sono abituato
-
Pensate che il bonus sul deposito sia profittevole anche con la limitazione a €2?
-
@andalucio certo, su 50€ bonus ne otterrai 46/47
-
Essendo che in chat non rispondono mai mi consigliate di contattarli via mail?
-
Io mi sono perso un pezzo di storia, mi hanno dato i 50€ del deposito, ma ora ho altri 100€ di bonus ma non capisco di cosa sono, i vecchi 100€ della 4° settimana mi pare che me li avessero già dati
-
@ninjatoni80 Ciao. Se la scommessa fatta col saldo bonus di 100 (ipotizzo che ha fatto un unico steake) non si è conclusa, refertata, vedrai ancora il bonus in essere sulle tue promo. Se ha già fatto tutto ciò potrebbe essere un bug di bwin, visti i tempi. terza ipotesi: ti hanno dato un bonus in più ... mooooooolto strano
-
@rosy1412 attaccati al telefono. Ci vuole un po' ma risolvi. Io ho provato in più giorni. Ti consiglio domani in pausa pranzo, oppure ad orari strani .... troverai meno gente collegata!
-
@Cherutto quel bonus è stato usato, mi ricordo benissimo le 50 puntare a 2€....
-
ricevuto i 100 bonus, dopo averli contattati ieri in chat.
Per il bonus sul deposito vedrò di ricontattarli nuovamente domani. -
@Chomp96 avevi ragione, una volta completato i 100€, ha iniziato a scalare dai 50, ma per ora mi ha contato solo 11 partite su 20 concluse...
-
Ho giocato il bonus di 50 € ricevuti per il deposito su una partita che è stata rinviata.
Cosa devo fare? Che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet