[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@powa Si, Bwin non fa una vera e propria distinzione tra saldo reale e saldo bonus. Basta giocare il valore del bonus (in questo caso 50€) rispettando la quota minima. Visto che la partita con il bonus è stata rinviata ti basta giocare 50€ di saldo reale e verrà considerato nello sblocco del bonus.
In realtà non guadagnerai meno perché la prima puntata ti sarà restituita sia su Bwin sia su Betfair (o altro book dove ti sei coperto). Il guadagno reale lo avrai dalla seconda puntata.
-
@DeanWinchester in realtà non sono riuscito a coprirmi perchè l'evento è stato eliminato da tutti i bookmakers, è stata quindi una scommessa a super rischio, ma non credo che cambi qualcosa nel tuo discorso: devo comunque piazzare i 50€ a quota 2 su un match che sia refertato entro la scadenza del bonus. Giusto?
-
@powa si, fai un'altra giocata come ti avevo già detto! L'altra ti verrà rimborsata
-
-
@DeanWinchester già provato con il browser, dannazione
-
Mi sono un attimo perso... ho ricevuto sia quello da 100 che quello da 50, ho giocato tutto a quota > 2 (3 scommesse da 50), tutte refertate ma mi segna ancora 50 da giocare! Le partite sono state refertate molte ore fa. Per la precisione ciò che vedo è questo:
Il mio saldo
Limitato 200€ (versamenti non ancora puntati 100€, sport CLUBFEDGET100 100€, totale saldo vincolato 200€)
Mentre invece dalla pagina dei bonus vedo il bonus CLUBFEDGET100 puntato al 50% e mi dice di puntare altri 50€.
E meno male che ho ancora un paio di giorni per continuare a giocare a quota 2... ma che combinano?? Cosa faccio, gioco altri 50 a quota 2, o altri 100 per sicurezza? E' successo a qualcun altro?
-
@bomberninja9293
Personalmente non ho mai avuto problemi anche sommando più bonus, però se non si aggiorna ti conviene fare un'altra giocata tanto perdi pochi euro e almeno stai sicuro -
@Dalfi91 Anche a me... su 22 partite 7 non me le ha considerate
-
Vedo che siamo in parecchi ad avere problemi di conteggio, per caso anche le vostre partite non conteggiate avevano quota uguale a 2?
-
@fantello91 sì. ho controllato ora e mi risulta accreditato 100€ nonostante io abbia giocato 300€ precisi con i 50€ bonus del rimborso della terza settimana. Non ho ancora avuto il coraggio di vedere se insieme è arrivata qualche limitazione. "Sfortuna" ha voluto che io abbia sempre vinto su bwin tutte le scommesse, compresa quella sul deposito
-
@bomberninja9293 E' successo pure a me.
Ho giocato il 100 euro bonus e 50 euro bonus in due scommesse diverse, quella da 50 euro bonus è terminata due giorni fa e quella da 100 euro bonus è terminata ieri. Però ora loggando su Bwin, ho visto che 50 euro risultano ancora limitati, così ora ho scommesso nuovamente i 50 euro a quota superiore a 2.
-
Dopo aver letto il thread li ho contattati pure io telefonicamente.
Solo che a me han fatto il contrario, prima il bonus sul deposito, entro 24h arriveranno i 100 euro. Intanto ho depositato 100, ricevuto 50 e giocati
-
scusate, io ho ricevuto puntualmente lunedì scorso il bonus da 100 euro e giocato prima del ritiro.
Non ho mai ricevuto però alcun messaggio relativo al bonus deposito.
Cosa devo fare? Sollecitare in chat? -
@agiaco Si, sembra che lo diano solo se vai a piangertelo.
-
Buongiorno, sto attualmente richiedendo in chat il bonus deposito. Vediamo che mi dicono...
-
@DeanWinchester ok vado, mi ricordi come era, bonus deposito del 50% fino a massimo 50 euro giusto?
-
@agiaco Yes
-
A me, piangendo, l'hanno appena attivato adesso.
-
a me non si connette nessuno per non sentire i miei lamenti
-
Ma dai, non ci credo che lo danno solo se li contatti. E come se si segnassero chi lo chiede per pio inserirli nella lista nera.
Mi sembra molto strano !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet