[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@bomberninja9293 E' successo pure a me.
Ho giocato il 100 euro bonus e 50 euro bonus in due scommesse diverse, quella da 50 euro bonus è terminata due giorni fa e quella da 100 euro bonus è terminata ieri. Però ora loggando su Bwin, ho visto che 50 euro risultano ancora limitati, così ora ho scommesso nuovamente i 50 euro a quota superiore a 2.
-
Dopo aver letto il thread li ho contattati pure io telefonicamente.
Solo che a me han fatto il contrario, prima il bonus sul deposito, entro 24h arriveranno i 100 euro. Intanto ho depositato 100, ricevuto 50 e giocati
-
scusate, io ho ricevuto puntualmente lunedì scorso il bonus da 100 euro e giocato prima del ritiro.
Non ho mai ricevuto però alcun messaggio relativo al bonus deposito.
Cosa devo fare? Sollecitare in chat? -
@agiaco Si, sembra che lo diano solo se vai a piangertelo.
-
Buongiorno, sto attualmente richiedendo in chat il bonus deposito. Vediamo che mi dicono...
-
@DeanWinchester ok vado, mi ricordi come era, bonus deposito del 50% fino a massimo 50 euro giusto?
-
@agiaco Yes
-
A me, piangendo, l'hanno appena attivato adesso.
-
a me non si connette nessuno per non sentire i miei lamenti
-
Ma dai, non ci credo che lo danno solo se li contatti. E come se si segnassero chi lo chiede per pio inserirli nella lista nera.
Mi sembra molto strano ! -
@DrSlump Che facciano pure....Sai quanti clienti perderanno così???
-
@zahra-soleimani Mmm... solo i ninja secondo me.
-
@DrSlump Infatti se li contatti accetti l'eventuale rischio.
@zahra-soleimani Se perdono tutti i mangiabonus sono anche contenti.
-
@DrSlump Mah...Guarda che i bonus interessano a tutti, non solo ai ninja.
-
Io l'ho chiesto in chat e mi hanno dato quello sul deposito da 50, mentre per quello da 100 mi hanno detto di attendere ancora 24 ore. Speriamo bene.
-
Scusate, nel bonus leggo: "Punta 1 volta/e l'importo del bonus sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a €2 per tutte le scommesse e quote limitate di €2 per le selezioni delle scommesse multiple e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)"
Cosa significa? Che sono stato limitato a 2 euro per scommessa? O che il limite di 2 euro per scommessa è solo per il bonus?
E cosa significa "punta 1 volta" se poi sono limitato a 2 euro??? -
@zahra-soleimani è un refuso, intende quota 2
-
@kino Ahhhh, meno male.
-
@zahra-soleimani è un errore di battitura..basta che scommetti il bonus una volta a quota 2 su eventi che terminano entro la scadenza del bonus stesso.
-
Del bonus deposito non ho più saputo nulla e non ho depositato... Sapete se è richiedibile depositando ora? Non credo, ma forse ho frainteso qualche messaggio nella confusione del thread.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet