[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@anghelito eh tira una brutta aria, io sono ancora nuovo però non gioco mai al massimo delle potenzialità, nel senso piuttosto ci smeno 10 euro ma non seguo quasi mai gli importi delle guide alla lettera.. anche così però non mi aspetto di uscirne sempre indenne, credo faccia parte del business mettere in conto book limitati..
-
@anghelito puoi qualificarti ad un bonus inferiore volendo
-
@Freddie sì però poi mi danno il bonus, che devo di nuovo giocare a quota 2 sempre con puntate da 2.. da diventare matti davvero
-
questa promo è stata un bait colossale, buono chi ha avuto la fortuna di arrivare piu in fondo possibile
-
@elpako90 Stessa cosa pure io, però ieri mattina (sicuramente dopo le 10) sulla pagina delle offerte compariva il bonus della quata settimana con sopra scritto ATTIVATO, così ho scommesso senza attendere la mail.
-
@busyberto nella pagina della promo a me segnala che l'obiettivo è stato completato e mi conferma l'importo puntato. Secondo me puoi controllare lì
-
Qualificanti in multipla: conta la quota totale (superiore a 2) giusto?
Edit: @Staff-NinjaBet Perchè nella guida si parla di scommesse in singola? -
@TonyBo sì certo verrà considerata, come in ogni guida se non direttamente richiesto dalla promo ci limitiamo a dire che va fatta in singola.
-
salve, i 300euro si possono scommettere anche sul tennis e sul basket o è meglio evitare?
-
@Tommaso1 puoi farlo ma non è il massimo ai fini della profilazione (se non sei solito giocare su questi sport).
-
@Freddie ok, allora evito, grazie dell'aiuto
-
Scusate, inizialmente non ha bancato la puntata ma poi forse si. Mi ritrovo questo:
-
Ho puntato 300 su Bwin a quota 2.05. Siccome non ho mai puntato una cifra così alta vorrei essere rassicurato che sia tutto ok...
-
@fgio85 dovrebbe essere tutto ok
-
ragazzi a me sono arrivati i 50 di bonus della scorsa settimana posso aggiungere 250 e scommetter 30 in unica partita di stasera per qualificarmi per il bonus dei 100?
-
@mich84 sì puoi farlo
-
perfetto grazie
-
@moxluc Grazie infinite! su Bwin ho puntato GG/NG, su Betfair ho bancato SI su "entrambe le squadre segnano", corretto?
-
@fgio85 nessuno??
-
@fgio85 se hai puntato su GG Sì è corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet