[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Salve, io dopo le 4 scommesse regolari aspettavo il bonus sul deposito...stamattina ho contattato via chat l'assistenza e dopo una lunga attesa mi hanno risposto dicendomi di controllare nel pomeriggio...un'ora fa ho ricevuto il bonus. Ora vi chiedo: bisogna giocarlo in BR interamente oppure fare diverse scommesse fino ad arrivare a €50?....è una domanda stupida ma non vorrei fare cappellate in dirittura d'arrivo...
-
@Michela ma quindi che devo fare? piazzare qualche altra scommessa?
-
@powa se il saldo bonus è a 0 no, aspetta che sia conclusa anche l'ultima scommessa e poi vedi la situazione
-
Ciao ragazzi! Avevo scommesso il bonus su una partita di serie B che magicamente è stata rinviata all'1 Maggio...il bonus mi scade domani, che diamine faccio??
-
@garvas Devi fare un'altra scommessa del valore del bonus che termini entro domani
-
@Alex091 Sì ma io vedo ancora la scommessa aperta e niente bonus sul conto. Non me l'hanno rimborsata la scommessa ancora...
-
@garvas
@DeanWinchester ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:@powa Se hai giocato il bonus su di una partita che è stata rinviata gioca l'importo del bonus con soldi tuoi su di una partita che si conclude entro la scadenza del bonus (sempre rispettando la quota minima).
@Dalfi91 tu avevi il bonus da 100 € da contabilizzare ancora e nel mentre hai giocato per quello da 50€. Finché non avrai maturato 100€ di partite concluse a quota 2.00, il contatore di quello da 50€ non si aggiornerà. Conta che delle volte non si aggiorna appena finiscono ma può metterci un po'.
-
@Alex091 ah sì? E perchè questa cosa? Grazie comunque :)!
-
@garvas Perché Bwin non fa una vera distinzione tra saldo bonus e saldo reale. Basta semplicemente rispettare i requisiti di giocata.
-
@DeanWinchester grandissimo Dean! Che Castiel ti benedica (spero tu l'abbia finito)!
-
@garvas Mi manca l'ultima stagione, no spoiler
-
@DeanWinchester OPS ! La trovi subita se ti va! Grazie ancora!
-
@DeanWinchester Aspetta ma quindi quando mi rimborsano, mi rimborsano saldo reale?
-
@garvas Sisi, saranno saldo reale
PS: Lo so ma l'ho sempre vista in italiano e so affezionato alle voci
-
@DeanWinchester ottimo, grazie!
-
@garvas De nada
-
@DeanWinchester Mi hanno limitato a 2 euro...namo bene
-
a partite esaurite, mi ritrovo con saldo vincolato 50€. Devo giocarli entro la data di scadenza?
-
@DeanWinchester sto facendo 50 scommesse da 2 euro...dici che me lo danno lo stesso?
-
@Repain98 idem stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet