[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@betsponf Mi sa che non ti sei letto questo topic allora Se ancora non l'hai ricevuto devi contattarli
-
@Alex091 Dai, 1699 messaggi sono duri da digerire, un piccolo riassunto come hai fatto tu è dovuto. ^_^
-
Meglio contattarli in chat o email?
-
@Yukio al telefono
-
-
@financialfreedom Avranno le linee calde, ahahaha!
-
Ma le scommesse sulle multiple non valgono per giocare il bonus ricarica?
-
Ragazzi dopo aver giocato i 150 euro bonus (quarta settimana + sul deposito), e aver vinto alcuni di questi su Bwin, mi è ricomparso saldo bonus nel conto. L'ho quindi rigiocato, ma adesso mi è sorto il dubbio perchè non leggo niente in riferimento al rigioco del bonus. Ho fatto giusto?
-
OTTIMO! Dopo aver sollecitato l'assistenza ho finalmente ricevuto il bonus di 100€. In più ho ricevuto anche il bonus deposito del 50%. Hanno avuto l'accortezza di posticipare la scadenza del bonus che era il 21/4 alle 23.59 al 23/4 alle 5.59.
-
Una volta sollecitata l'assistenza, solitamente dopo quanto accreditano il bonus?
-
@Riccardo_198 entro 24h dovrebbero accreidtarlo.
-
@Freddie scusami, i 50 euro del bonus deposito vanno piazzati con l'oddsmatcher Bwin con quota 2, liquidità minima 50?
-
@fgio85 sì, su eventi che terminino entro la sua scadenza.
-
@Freddie "L'offerta è valida fino al: 23/04/2021 05:59 AM CET"
Devo rispettare questa scandenza per la partita da giocare? tipo partite che giocano oggi alla fine... -
@fgio85 sì esatto, la partita deve concludersi entro le 5:59 del 23.
-
@Freddie sempre grazie!
-
ragazzi ho un 'problema', dopo averli contattati per ricevere il bonus deposito, mi hanno accreditato erroneamente anche i 100 euro della promo dell'ultima settimana, nonostante io l'avessi già ricevuto e giocato senza problemi: è opportuno farlo presente in chat e non giocarlo al fine di evitare possibili problemi/limitazioni in futuro?
-
@M49 gioca come se non ci fosse un domani. Tanto se Bwin deve limitarti, lo fa lo stesso
-
bonus arrivati, confermo che chi non l'ha ricevuto è bene contatti la chat, controlleranno e accrediteranno
bene così dai -
@MrHood eh sono molto tentato ahahaha ma vorrei sapere se magari qualcun altro ha avuto esperienze simili in passato, anche perchè già sono limitato su altri book e mi scoccerebbe parecchio perdere anche bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet