[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@lux8219 potrai prelevare ma ti suggeriamo di attendere il termine della promo
-
@Freddie ci avevo pensato anche io in effetti, grazie
-
@lux8219 sarebbe come scampare ad un attentato per poi spararsi in testa
-
@kiwi hanno cambiato i t&c in corso d'opera però, fino a qualche tempo fa - e come indicato tra l'altro nella guida - la promo iniziava alle 10:00 di lunedì, non alle 10:30
-
@banonnobanana ricordavo di aver letto 10...
-
@kiwi infatti era così, poi hanno cambiato l'orario mettendo 10:30
-
Lo fanno apposta di sicuro. Era 10 l'inizio della promo. Immaginate quante scommesse hanno potuto intascare variando i t&c dopo ...
-
E riguardo la scommessa fatta con saldo bonus in chat mi hanno detto che non vale ... boh
-
@zerina mi spiace che ti hanno limitato il conto...che campionati hai giocato prima di avere la prima limitazione? e le quote su cui hai puntato?
-
@Cherutto io ne ho fatte con saldo bonus e sono state calcolate nel totale
-
Per quanto riguarda le limitazioni a me era uscito il messaggio della puntata minima di 2 euro nel momento in cui stavo per scommettere, tuttavia mi hanno lasciato comunque scommettere 100. A qualcun altro è successo?
-
-
300 puntati sul psg della partita di champions, vinta...oggi mi ritrovo limitato con le puntate a 2 euro massimo....bah
-
Essendo limitato a 2 euro mi è capitato di scommettere su risultati diversi (1x2) del solito evento valgono? ad esempio nella gara Lincoln City v Blackpool puntare sia pareggio che blackpool in due scommesse diverse (sigole entrambe quota maggiore di 2) sono entrambe valide per la qualificante oppure solo una ? Credo che ne valga solo una se non sbaglio... Che ne pensate?
-
scusate mi mancavano 70 euro per raggiungere i 300. Ho piazzato quindi 70 euro sulla vittoria dell'empoli ieri sera quotata a 2, cosa che é avvenuta. perché mi dice ancora che mancano 70 euro per raggiungere il bonus max?
-
@peterluppins perché devono ancora aggiornare il contatore della promo. Ci mette sempre delle ore
-
@Michela Ciao. Sono un po' invidioso ... Scherzo. Meno male per te!! Fa nulla, ho fatto una ultima scommessa da 50 e sono arrivato al tetto massimo. 'Sti 2 euro li regalo volentieri
-
@cercatore82 tecnicamente non ci sono divieti di questo tipo, per cui potrai comunque accertarti della cosa a scommessa conclusa e refertata, ma dovrebbero valere, anche se non è la cosa migliore da fare scommettere su esiti diversi dello stesso mercato
-
@DeanWinchester ma in teoria il contatore non si aggiornava subito quando la scommessa veniva refertata?
-
Ciao, ho fatto la scommessa da 300€ e l'ho vinta, andando su "Le mie offerte" e poi sul 4° bonus mi dice che il bonus da 100€ sarà accreditato lunedì 12 alle 00:19. Posso prelevare la vincita tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet