[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Freddie immagino...ho capito. con me il contatore si è comportato bene,
"Ottimo lavoro!
I premi vinti saranno accreditati al termine della promozione
Bonus da €100EUR
Ti sarà accreditato: 12/04/2021 00:19"rimango in attesa
-
si confermo il contatore non conta una mazza ! loro lo sanno ma dovrebbero darci il bonus senza problemi ( x telefono cosi mi dicono )
-
@Freddie ciao, ma la ricarica del 50% fa fatta la prossima settimana giusto?
-
@francescop99 sì Lunedì, pubblicheremo una guida dedicata.
-
dite che risolvano oppure che sia meglio contattarli?
-
anche io ho il contatore bloccato a 250€ giocati (quindi 60€ di bonus) nonostnte abbia bettato 300€, cosa consigliate di fare? attendiamo? domani si contatta assistenza o facciamo un'altra bettata da 50€
-
@hypebeast15 Io dico che è sempre meglio scommettere più del necessario con questo tipo di promozioni
-
@hypebeast15 Hai rispettato i requisiti di giocata e le scommesse sono tutte refertate? Prova a controllare le quote
-
Per chi aveva problemi, bwin ha aggiornato il contatore:)
-
Confermo che adesso si è mosso , finalmente il contatore conta davvero ! Stasera ho altre puntate che si concluderanno... vedrò se funziona.
-
A me il contatore è ancora bloccato. Qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
Ragazzi buonasera, mi serve una risposta veloce. Per sbaglio ho dimenticato di bancare una partita che è in corso. Posso bancarla ora o non vale?
-
@wevanila Certo che vale. Chiaramente le quote di bancata non è detto che siano convenienti...
-
@freelife fortunatamente era un over 2.5 e la partita stava a 2 a 0. Per un pelo
-
@wevanila Buon per te!
-
@freelife a prima vista ti direi che si è mosso ma non sono sicuramente ancora in pari con tutte quelle refertate. Però è incrementato, se domani è di nuovo fermo credo di ricontattare l'assistenza.
-
@wevanila beh vedi me, invece della doppia su udinese-torino per sbaglio ho giocato la singola e ho chiuso la partita con -127...
Non ho parole per la mia stupidità. -
fermi tutti! la mia credibilità è morta ma l'onore è salvo! non avevo scommesso la doppia perchè avevo scommesso il terzo esito su un terzo book e me ne ero dimenticato
-
@Giusepped 50€ su una partita di serie B e 50 su una della Francia. Non ho fatto le sure perché ho l'abbonamento base.
-
Dopo essere stata limitata a 2€, ho giocato 100 partite per arrivare a scommetterne 300€. Solo che ne ho sbagliate 2, una gioca il 12 e una il 17. Se ne gioco altre 2 che terminano entro l'11 sera va bene ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet