[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@agiaco non ho capito pensi di non arrivarci a lunedì?
-
@Narcoz meglio aspettare la fine della promozione. Bwin è suscettibile ai prelievi e spesso limitano le puntate dopo un prelievo sostanzioso. Consiglio prima di finire le scommesse di bonus e depositi eventuali e poi procedere al prelievo. A riprova di ciò ho prelevato e sono stato limitato a 2€ sulle puntate. Lunedì 50 scommesse da 2€
-
@StevoTo erogano il bonus alle 00.19.
Voi sarete pimpanti ad aspettarlo, io se lo aspetto sveglio mi devono ricoverare -
Se lunedì arriva il bonus tre chance e questo si possono giocare contemporaneamente? Immagino saranno attivati in automatico, in più arriverà anche quello sul deposito (ma basta attendere per depositare). La volta scorsa con quello sul deposito ho visto che le vincite bonus rimangono bonus finche non giochi tutto, per questo mi domando, se dalla mezzanotte attivano questo potro giocare il tre chance domani? PS: Sono limitato a due €.
-
@Yukio quello sul deposito non mi è chiaro se arriva la prossima o l'altra ancora
-
@Staff-NinjaBet valgono le scommesse live?
-
@fabrik96 si
-
A qualcuno è arrivato il bonus della quarta settimana?
C'era scritto alle 00:19 di lunedì 12 Aprile.
Però non ho ricevuto nulla e inoltre nella sezione offerte, è appena sparito tutto ciò che riguardava questa promo fedeltà delle 4 settimane -
@allupato92cb
Io stessa cosa
Aspetto con attenzione altri commenti perché l'ho fatta da limitato 2 euro alla volta, e non vorrei che mi abbiano negato il bonus.
Però penso sia più probabile che siano in ritardo. -
@Yareth idem io, fatto da limitato ed è stata una faticaccia immane
-
@allupato92cb
Arrivato ora -
@allupato92cb
Anche a me sparito tutto, spero sia solo questione di tempi di aggiornamento dei sistemi ed erogazione del bonus.EDIT: arrivato
-
Buongiorno. Bonus arrivato (e già giocato su una partita di domani). Che voi sappiate, il bonus deposito verrà attivato questa settimana o la prossima?
-
@zahra-soleimani a me non è ben chiaro ma in ogni modo arriva sicuramente comunicazione
-
Se il bonus deposito è per questa settimana io depositerei e giocherei 150 di bonus tutti insieme e via..
-
Buongiorno, ho scoperto stamattina mio malgrado, di essere stato limitato. Avrei due domande, la prima, giocando importi di 2 euro per singola scommessa, su bet fair la bancata spesso è inferiore a 2 euro e quindi non me la fa giocare, come faccio? E seconda domanda, volevo giocare 50 scommesse da 2 euro su una singola partita su bwin, ma giocata la prima, non mi fa piu scommettere su quella partita. La limitazione è due euro da giocare una sola volta per ogni scommessa? No perche se cosi fosse significherebbe trovare 50 partite diverse e ovviamente non è possibile.
-
@stefanotrappi98 per la prima domanda se fai una ricerca trovi la guida su come bancare meno di 2 euro.
Per la seconda si la limitazine è per scommessa, Tieni conto che ci sono limitati che hanno appena fatto 150 scommesse diverse per raggiungere i 300 € di giocate -
@agiaco eh ma come le trovo 50 partite diverse nei 3 giorni di scadenza del bonus hahahahh
-
@stefanotrappi98 di trovare le trovi ma ovviamente avrai una resa minore in termini di rating rispetto a scommettere solo sulla migliore o sulle 2-3 migliori.
Però l'alternativa è buttare il bonus, e io mi mettere con la pazienza. Scommetti anche su schifezze improbabili, più che limitarti tanto non possono farti -
ho ricevuto 60 euro di bonus, forse perchè nella terza settimaana o ho puntato la rf200/50? ma on c'è anche un bonus ricarica..e nel caso a me a quato ammonterebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet