[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@enzobascio89 ma c'è un errore nella guida? c'è scritto che la qualificante si fa anche col saldo bonus, in chat mi hanno detto di aver considerato solo le scommesse fatte con il reale e quindi da 100 me ne hanno dato 60 di bonus
-
@thexesss io ho usato anche il saldo bonus e mi è stato accreditato correttamente.
-
@enzobascio89 mi hanno dtto in cht che non è così..avete uno screen delle codizioni che gliele mando?
-
-
@thexesss le condizioni sono uguali x tutti..vedi se riesci a estrarne i termini e glieli invii
-
@enzobascio89 non lo trovo
-
@thexesss dal link presente nella guida non puoi più andarci. Vai sul tuo account Bwin, nei messaggi e li clicca sopra al messaggio relativo alla promo della quarta settimana..da lì potrai consultare i termini e fare lo screenshot.
-
@enzobascio89 nella guida non abbiamo linkato la promo bensì uno screen dei T&C, nel mio precedente messaggio ho lasciato lo stesso link presente in guida
-
ho torvato dice solo non verranno considerati i sistemi ma non dice nulla sul saldo bonus e ne lo vieta
-
@Freddie nelle istruzioni i termini e codizioni no li trovo ho le mie sulla mail e non fanno riferimento a saldo bonus
-
buongiono, posso giocare oggi su una partita che termina dopo il 15? Oppure non solo la giocata, ma anche il termine della partita deve essere il 15?
-
@thexesss i T&C della promozione infatti non vietavano l'utilizzo di saldo bonus quindi era a tutti gli effetti qualificante (e infatti il contatore della promo saliva anche scommettendo saldo bonus).
-
@Freddie in merito al bonus deposito tu che notizie ha?
-
@agiaco stiamo attendendo che Bwin carichi la pagina dedicata
-
ma per giocare i 100 euro di bonus conviene attendere x il bonus extra o possiamo gia scommettere?
-
@ROCK82 potrai già scommettere
-
Riguardo al bonus deposito del 50%, posso già depositare 100 euro? o mi conviene aspettare la loro comunicazione?
-
@federice devi aspettare
-
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@dennis13 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet