[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@enzobascio89 mi hanno dtto in cht che non è così..avete uno screen delle codizioni che gliele mando?
-
-
@thexesss le condizioni sono uguali x tutti..vedi se riesci a estrarne i termini e glieli invii
-
@enzobascio89 non lo trovo
-
@thexesss dal link presente nella guida non puoi più andarci. Vai sul tuo account Bwin, nei messaggi e li clicca sopra al messaggio relativo alla promo della quarta settimana..da lì potrai consultare i termini e fare lo screenshot.
-
@enzobascio89 nella guida non abbiamo linkato la promo bensì uno screen dei T&C, nel mio precedente messaggio ho lasciato lo stesso link presente in guida
-
ho torvato dice solo non verranno considerati i sistemi ma non dice nulla sul saldo bonus e ne lo vieta
-
@Freddie nelle istruzioni i termini e codizioni no li trovo ho le mie sulla mail e non fanno riferimento a saldo bonus
-
buongiono, posso giocare oggi su una partita che termina dopo il 15? Oppure non solo la giocata, ma anche il termine della partita deve essere il 15?
-
@thexesss i T&C della promozione infatti non vietavano l'utilizzo di saldo bonus quindi era a tutti gli effetti qualificante (e infatti il contatore della promo saliva anche scommettendo saldo bonus).
-
@Freddie in merito al bonus deposito tu che notizie ha?
-
@agiaco stiamo attendendo che Bwin carichi la pagina dedicata
-
ma per giocare i 100 euro di bonus conviene attendere x il bonus extra o possiamo gia scommettere?
-
@ROCK82 potrai già scommettere
-
Riguardo al bonus deposito del 50%, posso già depositare 100 euro? o mi conviene aspettare la loro comunicazione?
-
@federice devi aspettare
-
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@dennis13 no
-
@dennis13 il termine (scadenza del bonus) su Bwin è sempre riferito anche alla refertazione dell'evento.
-
Ma come è possibile che ho fatto La giocata della 4a settimana su una partita singola da 300€ (Giocata il 09/04)e mi hanno dato come Bonus solo 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet