[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Ok grazie io per ora riesco a puntare importi elevati e vedo le promo. Continuo ad aspettare senza chiedere in chat...
-
@sami91a no, puoi prelevare
-
MI sa che la chat di bwin è un pò intasata, sono collegato da 20 minuti ma non mi ha ancora cagato nessuno
-
salve ho ricevuto il bonus da 100 della quarta settimana e l'ho gia giocato questo lunedi e terminerà domenica, ora vorrei sapere quando avro il bonus sul deposito se da subito o devo aspettare che la partita finisca
grazie in anticipo a chi mi aiuterà -
@dojyaaan devi aspettare comunicazione da Bwin tramite inbox e/o email, se depositi ora non riceverai nulla. Arriverà anche la guida su ninjabet. Per ora siamo tutti in attesa visto che Bwin ha fatto una confusione assurda
-
arriverà la guida? sembra strano siccome nell'ultimo punto della quarta settimana da info riguardo al bonus sul deposito quindi pensavo lo dessero per scontato come giocarlo
-
@dojyaaan è stata soppressa la promo..
-
@simo96s in che senso
-
@nickcream nel senso che se non danno il bonus della settimana 4, non vedo perchè dovrebbero dare il superbonus, è un ragionamento proprio elementare
-
@SpiaNetBet ma se a molti lo hanno dato e a chiunque li contatti rispondono che il bonus dei 100 verrà erogato (prima o poi aggiungerei). Invece io prevedo che si ricomincerà tutto da capo, dopo che a tutti avranno dato questo, per chiedere quello conclusivo da 50 con il versamento, fossi in loro manderei una mail e metterei in chiaro che non lo danno più, risparmiamo tutti tempo.
-
@dojyaaan giocato lunedì e terminerà domenica? Dovrebbe avere 3/4 giorni di scadenza, se la scommessa viene refertata dopo la scadenza del bonus non ti verrà pagata l'eventuale vincita
-
@Michela si infatti,Il bonus ricevuto Lunedì scadeva oggi.
-
@betto avrai giocato su partite di leghe minori immagino attratto da racing elevati
-
-
A qualcuno non è ancora arrivato? Da me ancora non c'è traccia
-
@Beg00 anche a me niente
-
Se bwin non mi accredita il bonus, da me non vedranno mai più nemmeno 1 euro di deposito.
-
@Briandrea pure io
-
Io ho chiesto in chat e mi sono sembrati molto disponibili dicendo che c'è stato un problema tecnico e lo stanno risolvendo. Nelle prossime ore accrediteranno i bonus. Resto un briciolo ottimista
-
Anch'io ho chiesto in chat e mi hanno risposto la stessa cosa...ovvero che avevano avuto un problema tecnico e che comunque avrebbero inviato la segnalazione al reparto competente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet