[scaduta il 4 settembre] Benvenuto Intralot • scommetti 100€ ricevi 20×5€ multipla
-
@johnny sì. È l'unico modo, e forza inghilterra obv
-
-
Buongiorno a tutti, ieri mi sono registrato su Intralot ma senza effettuare nessun versamento anche se avevo notato che nella sezione "ricarica" c'era la possibilità di scegliere il tipo di offerta di benvenuto da inserire.... Ora volendo versare i 100 €, non ho più visualizzate le tre offerte di benvenuto che vedevo ieri, ma solo quelle relative al casinò, bingo e slot, inoltre ho la possibilità di inserire un codice manualmente, dite che se digito FIFELITY il bonus benvenuto mi viene accreditato? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
@arkanoid prova a sentire la chat perchè nessuno ha segnalato questo problema
-
Non mi sembra che ci sia una chat, ho scritto una mail speriamo rispondano presto anche perché mi sembra che la promo scade oggi a mezzanotte!
-
@arkanoid la chat la apri da questa pagina: https://www.intralot.it/Contattaci#
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
mi hanno risposto:"perché da domani entrera in attivo una nuova promozione che prevede il bonus del 100% del primo deposito fino ad un massimo di 100 erogato in 5 tranche" a questo punto aspetterò domani per effettuare il versamento! Grazie ancora
-
@arkanoid perfetto. e grazie della segnalazione
-
@claudio-ninjabet uscita la nuova promo di benvenuto...
-
bene bene , multiple da 3 invece che da 2 però basta farne 5 ... si perde qualcosina ma molto meno sbattimento ! me gusta
-
Aspetto l'aggiornamento della guida e mi iscrivo sono settimane che aspetto esca la nuova promo!
-
@Claudio-NinjaBet Che tu sappia, se dovessi prelevare annullerebbero l'erogazione dei restanti bonus? Mi è successo con stanleybet purtroppo e non vorrei ripetere l'errore...
-
@deiddaluigi puoi prelevare
-
@m1scha Anch'io sono in attesa!
-
Ma è normale che la chat si vede in questo modo?
-
@lorenzo dovrebbe esserci un form diverso.. che browser utilizzi?
-
@anonymous chrome
-
@lorenzo strano se provi da un altro invece? è uguale?
-
Finiscono oggi le mie venti tranche dopo più di tre mesi... +87,12€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet