[scaduta il 4 settembre] Benvenuto Intralot • scommetti 100€ ricevi 20×5€ multipla
-
@Fabio Allora:
se perdi la multipla per la prima partita (cioè non si avverà quello che hai puntato) stai a posto così. Ti trovi le vincite su Betfair.
se becchi la prima partita (cioè si avvera quello che hai puntato) entra in gioco la seconda partita cioè:- Se becchi la seconda partita (hai vinto la multipla) stai a posto così ti trovi le vincite su Intralot.
- Se non becchi la seconda partita rischi di perdere tutto (quindi se vedi che le cose si mettono male puoi cercare di bancare la seconda partita e recuperare qualcosa)
-
Ok quindi devo mettermi live.. Per fortuna comunque trattandosi di un bonus di 5 euro la perdita non sarebbe enorme, pensa se fosse successo con cifre più alte! grazie per la disponibilità, mi hai davvero chiarito le idee!
-
@Fabio sono nella tua stessa situazione
-
Se ricordo bene la promo scade a giugno, per cui mi stavo chiedendo: se mi registro ora, scelgo il programma fedeltà da 20 tranche e la promo scade prima che mi vengano erogate tutte, continuerò a vedermi accreditato le restanti tranche fino al completamento dell'offerta che ho scelto in fase di registrazione?
-
@Mannish sì continuerai a ricevere le tranche. non le riceverà che si registra dopo la scadenza.
-
Ragazzi mi conviene farla anche se la fine del campionato è vicina secondo voi? perchè ultimamente stanno facendo un sacco di ricorrenti interessanti ma non vorrei "sprecarla"
-
@FlaSam17 ci saranno scommesse anche se finisce la serie A
-
I 100€ di deposito si possono prelevare senza che succeda niente? Inoltre per sbloccare la tranche successiva bisogna giocare o si può aspettare un mese e giocarne 4-5 insieme ad esempio?
-
@Chris Puoi prelevare tranquillamente. Le tranche invece vanno giocate di volta in volta perchè hanno una scadenza di 5 giorni, Cliccando sul bonus che ti accreditano puoi vedere quando scade.
-
@Marco grazie mille per la risposta
-
ho versato i 100€ con il codice FIDELITY dopo quanto tempo ti danno i bonus?
-
@Ivan dopo aver verificato il conto gioco
-
buonasera se ho depositato 100 euro, e devo ancora verificare il conto posso scommeterli prima che mi verifichino il conto senza perdere il bonus FIDELITY ?
-
@rocchetta21 sì puoi farlo
-
Ciao, se inizio ora questa oinus con le 20 multiple da 5€ riesco a finirlo? (visto che i campionati stanno finendo ecc?)
-
@blumex77 se per una settimana mancano completamente partite di calcio, allora dovrai sfruttarlo su partite di tennis o basket. decidi tu.
-
@Claudio-NinjaBet , dato che la tranche dura 5 gg, deve essere scommessa su eventi che terminano entro tale scadenza ? oppure può essere giocata (entro i 5 gg) anche su eventi che avvengono dopo tale scadenza ?
-
@Marco23 il bonus si esaurisce nel momento esatto in cui giochi la multipla, pertanto in qualsiasi data si giochino le partite ormai i 5 euro sono stati giocati e non te li possono sottrarre dopo la refertazione.
Anzi, poiché l'ultimo giorno del bonus precedente e il primo del successivo coincidono, ti consiglio di aspettare sempre quel determinato giorno per poter giocare due multiple identiche da 5. In questo modo hai una multipla da 10 da controllare e sei tranquillo per i successivi 10 giorni.
-
Salve a tutti
Ma solo a me Intralot dà problemi con il Bonus Benvenuto? Ho ricevuto la prima tranche da cinque, la settimana scorsa avrei dovuto ricevere la seconda, ma nulla. Chat sempre fuori uso, già mandate due mail e nessuna risposta. Gli altri bonus li ricevo, normalmente.
Consigli? -
@Claudio-NinjaBet Nel caso si volesse giocare basket e tennis, dobbiamo calcolarci noi le quote o c'è un oddsmatcher dedicato? Perchè è molto comodo sapere il rating di una partita
P.S Ho visto che la promozione termina il 30 giugno, se non dovessi aver terminato le tranches, le riceverò comunque oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet