[scaduta il 4 settembre] Benvenuto Intralot • scommetti 100€ ricevi 20×5€ multipla
-
@mattiagrilloo dovrebbero confermarli. puoi comunque mettergli fretta in chat
-
Scusate ancora una domanda.. una volta caricati i 100, mi conviene fare subito in punta e banca e prelevare o rischio che si insospettiscano e mi sospendano le tranche di bonus? Perché mi scoccerebbe tenere liquidità impegnata sul sito..
-
@mattiagrilloo puoi piazzare il punta e banca. le tranche le riceverai comunque (nessuno è stato limitato )
-
Ma una volta ricevuta la tranche non è necessario giocarla entro il 30 giusto?
-
@Mhusio ogni tranche ha una sua scadenza, ma non c'entra nulla con la scadenza dell'offerta
-
@NinJigi Fatto sta che se non mi accettano il documento entro oggi mi sa che non la posso più fare.. Peccato perché era buona come offerta.
-
@Mhusio mi credi se ti dico che mi hanno verificato in 20 minuti?
-
@NinJigi Ti credo ma io sono sfortunato di natura
-
Ma non se mi verificano il conto entro oggi, è inutile che deposito giusto?
-
@Mhusio prova a sentirli in chat!
-
@Mhusio sollecita in chat
-
@Claudio-NinjaBet Approvati immediatamente. Grazie!
-
@Claudio-NinjaBet conosci un metodo per prelevare da INTRALOT senza dover pagare commissioni ? provo a prelevare con Paypal, ma mi aggiunge 1 eur di commissione prelievo, possibile ?
-
@Tarta_Ninja ecco le tariffe:
-
maledetti Intralottianiiiiii!
Ci scanniamo per guadagnare 1 eur, che poi dobbiamo regalare a loro...
-
@Tarta_Ninja se non ti servono non prelevarli. ci sono offerte continue, no?
-
Quindi, se punto 100 euro (con rating 95% avrei perdita di 5 euro) posso prelevarli immediatamente e dopo andare avanti su intralot di soli 20 euro bonus ogni 5 giorni? giusto?
Se invece decidessi di non puntarli rimarrebbero sul conto e servirebbero per le ricorrenti...il mio problema è che non ho troppa liquidità...e non vorrei concentrare settimane, un mese solo per intralot rendendomi indisponibili 100 euro..
-
@rickyraimond giusto. punta e banca e preleva. le tranche le riceverai comunque.
-
Ho depositato i 100 e ricevuto i 5 il 29, oggi sono passati 5 giorni ma ancora niente bonus, mi devo preoccupare?
-
@Mhusio intralot controlla anche l'orario.. se vai nell'estratto conto lo dice a che ora li accreditano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet