Consiglio Puntata o Bancata Champios
-
Ho bisogno di un consiglio
Settimane fa avevo puntato su Bayer - PSG su Punta-Punta Goal- Nogoal per movimentare Eurobet.286 € nogoal *2 75 Sisal
.( e dovevo puntare 500 su Goal a 1.57 ) Eurobet
Ma non sapevo che Eurobet mi aveva limitato limitandomi gli importi massimi, e ripetibili
Quindi sono riuscito a Puntare Goal 1.57 solo 200 €Da allora la quota GOAL si e' abbassata, subito, si vede che essendo una quasi surebet, la quota di Eurobet era sballata, e non ci ho fatto caso, ( qui finisce anche la mia esperizna con le surebet)
Mi restano da Puntare 300 a 1.57 in teoria,
Ma a oggi la quota e' intorno a 1.47Avevo Bancato su BetFlag perche' al epoca ancora non cera nel palinsesto su Betfair Exchange
E ho Bancato il NOGOAL 180 € *2.67 con una responsabilita' appunto di 300 €
Ma ancora Betflag non me la abbinata, e ho ancora tempo 48 ore, vediamo...
Nel caso sono ancora scoperto
Mi consigliate di aspettare la Live?
Betflag lascia la bancata fissa anche appena iniziata la liveOppure coprirmi subito con una Puntata su GOAL a quota inferiore?
Dubito che salga a 1.57 il Goal da qui al 7 AprileGrazie
-
Mi dite come si fa a cancellare la Bancata su BetFlag? non essendo stata ancora Abbinata?
Ora capisco perche' non lo caga nessuno Betflag che sito di [censored] proprio -
@ludo vai sulla pagina e sul mercato dell'evento e nella colonna di destra troverai la bancata...clicchi sul cestino e te la toglie.
-
ok grazie trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet