[esclusiva] BWIN - Bonus da 10 EUR
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo (iscritto l'altro ieri) e quindi molto inesperto.
Dopo aver fatto la prima giocata di benvenuto su Bwin, ho ricevuto la seguente offerta che non trovo censita in nessuna sezione del sito:
Volevo capire se a vostro avviso potessi sfruttarla o nascondesse qualche fregatura. Di seguito le condizioni riportate da Bwin:
- L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.
- Versamento minimo: 25.00 EUR
- L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25GET10.
- Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
- Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti.
- È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
- Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
- L'offerta è valida fino al: 08/04/2021 23:59 PM CET
- Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 20.00EUR alle scommesse sportive
- Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
- Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
- Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
- Consulta di seguito le informazioni complete relative ai bonus, incluse le Condizioni generali.
Se ho capito bene dovrei:
- depositare 25€ usando loro codice
- effettuare puntata qualificante di 20€ con quota minima 2.0 su 1/x/2
- guadagnare i 10€ di bonus da rigiocarmi per incassare
Qualcuno di più esperto può confermarmi per cortesia la mia interpretazione o mettermi in guardia se ho frainteso qualcosa?
Grazie in anticipo -
@ninja_grgm è corretta, ma ti conviene giocare direttamente 25€ invece di 20 così da poter prelevare tutte le vincite poi alla fine.
-
@Davide grazie mille
-
Ricevuta 1 simile ma :
Ricarica 300€
Scommetti 500€
Ricevi 100€ di bonus -
@ninjatoni80 decisamente più golosa della mia XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet