sisal verifica identità
-
Non usavo sisal da un mesetto circa. Ex vip
Gentile cliente,
per completare la verifica della tua identità ti chiediamo di inviarci un "selfie" in cui sia visibile il tuo documento di identità affiancato al tuo volto.
Il team Sisal
Così a caso, non ho neanche giocato/chiesto prelievi. Sempre peggio, ora sono pure paranoici.
-
@bomberninja9293 Arrivato anche qui e neanche specificano la procedura con cui inviare la foto. Andrà bene il loro indirizzo email?
Parliamo di una richiesta insensata su un conto aperto da anni, sempre peggio.
-
-
Qualcuno ha chiesto in chat?
Potrebbe essere un bug, o un controllo di sicurezza per tutti gli account -
@bomberninja9293 Si l'email non è fake, ma dato che me la ritrovo sul mio conto aperto davvero da tanto e verificato altrettanto da tanto (come qualsiasi altro utente da medio o lungo tempo che è qui) mi sorge il dubbio che non sia un errore. Bisognerebbe chiederlo direttamente da loro. Sul sito per fortuna ap momento non vedo limitazioni e leggo conto verificato.
-
Stesso qui con conto aperto dal 2017. Effettivamente non è specificato nemmeno il modo con cui andrebbe inviata la foto. Seguo per aggiornamenti
-
Non credo neanche sia un errore perché mi pare di vedere che siamo tutti account vecchi (il mio mi pare del 2015). Per caso siete tutti anche ex vip?
-
@bomberninja9293 io no. Account del 2017, mai vip, mai porcate strane e inutilizzato da mesi. Boh
-
@bomberninja9293 anche io mai stato vip
-
Allora si drogano.
-
A me dà molto l’idea di essere un errore, non essendoci nemmeno un metodo di invio e non essendo richiesto nulla sul mio profilo, dove il documento risulta valido
-
Ragazzi ho contattato l'assistenza per lo stesso caso, mi hanno detto che sono delle email mandate per sbaglio e di non tenerne conto.
-
@Ninjass95 grazie. Che idioti...
-
Arrivata anche la mail di scuse
-
@Ninjass95 Adesso si scusano e tra qualche ora ci mandano direttamente la mail di sospensione conto
-
@Ninjass95 Beh inizio a temere allora la prossima comunicazione, dato che di sicuro non si tratterà di una promo esclusiva (non le ricevo ahimè da molti mesi, come parecchi)
-
A me non e' arrivata alcuna email di scuse .....
-
@bomberninja9293 ha detto in sisal verifica identità:
@Ninjass95 grazie. Che idioti...
Promo sparite,sito non sicuro e mail mandate a [censored]. Che brutta fine..
-
@topwater hanno fatto proprio un lavorone con il restauro del sito, soldi ben spesi
-
io ho già risposto che attendo bonus di scusa e non limitazioni, anche perchè mi ero fatto il selfie,lo avevo spedito e mi era tornata indietro la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet