limitazione bwin
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono beccato la mia prima Limitazione!
Dicono in chat che la limitazione in genere duri 2/3 mesi, ma non sono così fiducioso, quindi chiedo a voi, se vi è già successo: Le limitazioni possono essere tolte? -
@kg1991gianne difficilmente su bwin la tolgono, prova a sentire fra 2 mesi e spera in bene
-
@pbetting Speriamo, anche perchè mi hanno limitato a 2 euro a puntata, senza limiti di quantità di puntate (quindi è noioso e basta)...
Cioè, per questo bonus di questa settimana dovrei fare almeno 150 puntate da 2 euro :'D
Non avrei neanche tante pretese, semplicemente un aumento del limite. 5/10 euro potrebbe andarmi anche bene -
@kg1991gianne ha detto in limitazione bwin:
Dicono in chat che la limitazione in genere duri 2/3 mesi
Se ti hanno limitato le puntate a 2, la cosa rimarrà cosi e non cambierà. Se ti hanno limitato gli importi che puoi versare, la cosa rimarrà cosi e non cambierà. Se ti hanno bloccato la sezione casinò, la cosa rimarrà cosi e non cambierà
-
dai che manca solo 1 settimana alla fine della death race
-
@Black me sento un malato terminale
-
posso chiedervi come mai limitano?
-
@RES perché odiano chi fa matched betting ed è piuttosto facile sgamarci, dato che sfruttiamo ogni bonus al massimo.
-
Se ci fossero spesso promo come quella di questo mese sì, sarebbe facile trovarci, però non mi sembra si siano troppo lasciati andare nel passato in promozioni quelli di Bwin. Di solito ci sono stati bonus da 2 o 5 euro random in base a gol, classifiche o partite. Quindi probabilmente c'è altro.
-
@vitellone ma infatti le vere e proprie stragi avvengono durante promo come queste e la benvenuto. Poi senz'altro ci saranno anche le limitazioni sparse, ma credo che i pericoli maggiori siano lì. Ci sono state anche le varie superquote. Rendono poco, ma sempre promo sono. Poi ovvio che sarà una combinazione di cose a far scattare i controlli, compresi prelievi, vincite, puntate su sport non graditi e/o con rating troppo alti ecc. e magari anche sfiga.
-
@Nelke Non per vantarmi, ma ho fatto una puntata da 210,00, non è stato così difficile beccarmi ahahah
-
@kg1991gianne Comunque mi sa che con la promo del Club fedeltà abbiano fatto strage. Su trustpilot poi c'è un sacco di gente che si lamenta della limitazione a 2 euro e non credo siano tutti ninja.
-
secondo me han stanziato un budget (quello della promo), per far venire fuori tutti i mangiabonus e seccarli uno ad uno
-
guarda.... io ho scommesso i 300€ in tutta la settimana dividendo in scommesse da 30/50€ su partite importanti e mercati "normali", (limitato a 2€) ma ti dico di più, me li sono giocati a 2 a 2 e se non mi congelano il conto farò anche il deposito e poi tanti saluti.
-
@Black secondo me sempre lo stesso discorso: compare la guida e nel giro di un'ora al massimo si trovano migliaia di puntate sulle stesse identiche competizioni visibili sugli strumenti in quell'intervallo. Associa questo al fatto che si punta alle sole competizioni, metti che fondamentalmente si basano sullo storico e quindi la limitazione oggi è la punizione di qualche "errore" fatto mesi prima. E poi andiamo in chat "non mi è arrivato il bonus" e poi litighiamo con l'operatore "avevo 28 centesimi sul conto e non me li ritrovo più, ma cos'è sta rapina senza pistola?!". Siam tutti nella lista nera, non serve stanziare alcun budget per sgamarci.
-
@sweetlea come te, a colpi di 2 euro a volta, mi sono fatto le 100 bonus ed anche i 50 del deposito!
Ci ho perso il fegato, ma ormai era una questione di principio -
certo che sto book fa ridere. Mi sono iscritto depositato 10 euro e giocati sulla ligue1, ricevuto 10 bonus giocati su l'NBA summer league, e niente.. limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet