[scaduta] Goldbet • Deposita 15€ con codice JN100 e ricevi 15€ bonus
-
@germer07 no
-
@moxluc era un affermazione, su un gruppo uno ha mandato screen del bonus, JN vuol dire juve napoli
-
@germer07 ok alla fine è da 15 o 30?
-
@moxluc 15
-
@Staff-NinjaBet ho da poco ricevuto il bonus del 1 Aprile. Possono coesistere entrambi o devo prima usare quello e poi ricaricare per questo?
-
@germer07 si arrivato e già scommesso
-
@MezBar puoi usarli entrambi assieme
-
@Davide quindi posso ricaricare con questo codice e quando arriva il bonus fare una multipla da 45€ (30+15)?
-
@MezBar esatto
-
Da flusso NINJABET a flusso PENGWIN è un attimo!!!
-
Mmmm, non mi convince ... la vedo come una “trappola” per noi ninja
-
@caselli90 è sul canale telegram di pengwin..
Al massimo una trappola per ludopatici -
Io ho depositato circa un paio di ore fa ed è arrivato il bonus di 15€. Tuttavia non sono specificati i termini e condizioni e il nome del bonus accreditatomi è "BONUS SPORT 100% fino a 15€ sulla prossima ricarica / JUVENTUS - NAPOLI". Secondo voi è da giocare su Juventus - Napoli? E se si, in che modo?
-
@DicGian Ci sono le istruzioni sopra...
-
@L_infausto le avevo lette, ma sto chiedendo visto che nel titolo del bonus è specificato "JUVENTUS - NAPOLI"
-
Quindi è attendibile? Non ho ricevuto notifiche su telegram da ninjbet...come mai?
-
@sdoghi non ne è presente una guida ufficiale in quanto non è direttamente presente sul loro sito, ma si, è sfruttabile seguendone le istruzioni al primo post
-
@Chomp96
Giusto per capire...come mai non viene pubblicata sul sito ufficiale? -
@DicGian il codice è JN100 cioè Juventus-Napoli 100% fino a 15 euro, credo sia questo il motivo per cui trovi quella dicitura.
@Danielsan se non hai modo di fare login da pc, prova da mobile. Anche io ho avuto problemi con app a ricaricare, da sito mobile tutto ok. -
L'ho appena ricevuto anche io!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet