[scaduta] Goldbet • Deposita 15€ con codice JN100 e ricevi 15€ bonus
-
Buongiorno vi risulta una promozione gold bet deposita €15 e ricevi 100% fino a €15
DAVIDE: ISTRUZIONI
- Deposita 15€ con il codice JN100 entro le ore 17:00 del 7 Aprile
- Ricevi entro 72 ore lavorative il 100% del deposito sotto forma di bonus sport, fino a 15€.
- Gioca il bonus con la strategia multiple, in una multipla di 4 eventi, ciascuno a minimo 1.10 e quota totale della multipla di almeno 2.50. Il bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito, ma si possono inserire partite che terminano dopo la sua scadenza.
-
@lloris14 sul sito io non vedo nulla
-
La stanno promuovendo i vari tipster.
️PROMOZIONE LIMITATA️
—————————————————
SCADE OGGI ALLE 17:00!Per tutti gli utenti già iscritti c’è questa promozione che regala il 100% fino a 15€. Per capirci caricando 15, mi ritrovo 30. Basta effettuare un deposito di minimo 10€ entro le 17:00 sul sito inserendo il promocode “JN100”!
Il bonus viene accreditato entro 72h e vi ricordo che per i non iscritti invece c’è il bonus di benvenuto!
-
@Efeinan perche'?
-
Io l'ho vista sul canale del Peng ma non la vedo sul sito
-
@Évariste-Galois infatti è una promo esclusiva per chi segue i tipster.
-
@Nelke non credo proprio
-
@germer07 perché tu dove la vedi sul sito?
-
@Nelke Nel senso che devo aver fatto l'iscrizione al book tramite il link del Peng?
-
@Nelke sulle promo sopra
-
@germer07 io non ce l'ho e pare che non sia l'unica.
-
@Évariste-Galois no, nel senso che devi usare il codice al momento del deposito.
-
vi invito a evitare di postare messaggi che violino il regolamento, se la promozione non è già stata cancellata da noi significa che può restare
-
@Chomp96 si può almeno bloccare? Per evitare di avere 1000 messaggi? Grazie
-
Qualcuno può confermare il funzionamento del codice? EDIT: visto ora che viene comunque attribuito entro 72h.
-
@andalucio A me non è arrivato nulla
-
Io ho provato a depositare
Male male sono 15 euro
Non mille -
@Nico9507 di solito se il codice immesso non è valido ti esce subito la scritta
-
@Chomp96 quindi si può fare anche senza loro pubblicità sulla home? non vorrei che si chiedessero come possiamo sapere di quel codice con relativi problemi successivi.
-
@AleRoby84 è un codice pubblicato su siti terzi di tipster (di cui per regolamento non si può fare il nome), quindi al massimo risulteresti come un fan di tipster professinisti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet