[esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito
-
@spiabet365 ah proprio senza speranze diciamo
-
@Ninjass95 adesso hanno mandato il questionario sul gioco responsabile
-
scusate ma a voi il bonus slot lo prende? io quando entro mi da solo il mio saldo...
-
@omar puoi giocarlo solo su determinate slot, tipo halloween fortune!
-
@spiabet365 Sisi ho notato, diciamo che su questo non stiamo avendo problemi...ci stiamo responsabilizzando tutti nel non giocare più un euro.
-
@squalo92 grazie ma è specificato nei tec?
-
@omar stavolta non li ho letti i tec
-
@squalo92 cmq a me non li prende nemmeno su quella...
-
@omar impossibile
-
Quando apro le slot, dopo aver scelto l'importo da giocare, la slot non parte. Mi si apre un pop up, con il codice sessione etc., ma la slot non la vedo, vedo solo una schermata blu. Quale può essere il problema?
P.S. Ho provato anche a cambiare browser, ma non cambia nulla. Non ho problemi di rete di alcun genere. -
Io ho ancora i 15 della promozione posso fare una multipla di 20?
-
@nelloronni sì potrai farlo
-
Goldbet è numero 1!!!!
Ricevuto anche io, anche se io continuo ad avere qualche disservizio che a volte mi fa fare il login 10 volte, buttandomi fuori di continuo!!!!!Ultimamente stanno dando ottimi bonus!!!
-
Sto ancora aspettando qualcosa da quei tirchi di stanley, un colosso mondiale ogni tanto na promo la potrebbe pure fare
-
@Caicedo_Mat idem
-
I 5€ si possono giocare insieme ai 15 in un'unica multipla o hanno condizioni diverse di gioco?
-
@Riccard00 sì potrai cumularli
-
in quale slot va giocato per essere sicuri che prenda il saldo bonus e non quello reale?
-
@makkoxx halloween fortune
-
@GiulioM1998x Risolto cambiando slot, alcune non funzionavano proprio apparentemente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet