[esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito
-
Freddie: Istruzioni
Per scusarsi dei disservizi di ieri, GoldBet ha regalato a diversi utenti 5€ bonus sport e 5€ bonus slot.
- I bonus sono già presenti nel tuo conto gioco se hai diritto alla promozione.
- Gioca i 5€ bonus sport con la strategia multiple, in una multipla di 4 eventi, ciascuno a minimo 1.10 e quota totale della multipla di almeno 2.50.
- Gioca i 5€ bonus slot in una slot a tua scelta, suggeriamo di fare puntate di piccoli importi con linee al massimo. Sarà sufficiente giocare il bonus una volta per prelevarne le vincite.
FAQ
- Entrambi i bonus scadranno tra 7 giorni.
- Nella multipla effettuata con il bonus sport si possono inserire partite che terminano dopo la sua scadenza.
- I bonus sono cumulabili con altri della stessa tipologia.
Controllate la mail, per scusarsi di ieri hanno mandato 2 bonus. Slot 5 euro rigioco x1 e 5 euro sport nel solito formato multipla 4 eventi quota min totale 2.50
-
@HuckCheever speriamo che vadano in manutenzione un giorno si e un giorno no così ci mandano tante scuse
-
@spiabet365 diciamo scuse accettate allora dai!
-
@HuckCheever si dai abbiamo apprezzato
-
il bonus slot ve lo prende con tutte le slot?
-
@fiddygrande non ho ancora controllato, di solito hallowen lo prende
-
@fiddygrande no
-
non l'ho ricevuto, non lo trovo nemmeno tra i bonus sul sito. sarà esclusivo o sono limitato?
-
@spiabet365 ha detto in Goldbet bonus 5 slot 5 sport:
@fiddygrande non ho ancora controllato, di solito hallowen lo prende
Esatto, su questa si! Grazie
-
Che cosa bisogna fare per poter utilizzare il bonus? Il saldo reale non viene mai utilizzato se si rispettano le condizioni, ottimo. E va attivato in qualche modo oppure si può usare subito? Per me che mi sono registrato ieri sera e sto aspettando ancora il bonus da 50 euro che cosa consigliate di fare? utilizzare subito questi 2 bonus o aspettare di avere quello da 50 e quindi giocarsi direttamente 55 euro in bonus multipla? o Aspettare il bonus da 50 euro ma comunque sia di giocarli separatamente?
-
Ma chi ha ricevuto questo bonus è perchè ieri aveva provato accesso al sito senza riuscire?
perchè io non ho ricevuto nulla e non credo di essere limitato -
@HuckCheever e comunque meglio goldbet che i di sisal che continuano a mandare sondaggi e basta.. Vogliamo promoooo
-
@ale-dica87 Io mi sono registrato ieri sera, mentre cercavo di fare il deposito si bloccava, credo sia per quello
-
@spiabet365 Hanno fatto quella del porta un amico
-
@spiabet365 Hanno speso tutti i soldi per fare quella cragna di sito che si ritrovano
-
@L_infausto che è pure un sito di m.....
-
@spiabet365 Se dovessero mandare un sondaggio sul gradimento del nuovo sito sarò ben contento di farlo per farli una m...
-
@spiabet365 a me manco quelli, le promo oramai sono 3 mesi che non ne vedo mezza, e mi sa che quando ti tagliano fuori, ho sentito che ci vuole solo un miracolo
-
@YorukChri ah be certo una volta che esci non entri più..
-
@spiabet365 ah proprio senza speranze diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet