[esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito
-
@Black E'un bug. Prova a disconnetterti e riconnetterti
-
Ma io improvvisamente dopo non vedo più il bonus slot, magari ho cliccato qualcosa di sbagliato entrando in qualche slot come posso fare? @Freddie
-
@Costello l'ho fatto ma non cambia.. mah, toccherà aspettare
-
@Riccard00 dopo quando scusami?
-
@Freddie vedo nei movimenti l'acquisto di un ticket slot ma non so su quale slot
-
@Black Io è da un mese che non riesco ad utilizzarla. Sempre lo stesso messaggio di errore.
-
@Riccard00 ok fai logout-login e dovresti vederlo nuovamente nel saldo, se così non fosse attendi una mezz'ora.
-
@Freddie no non lo vedo, mi dice di questo ticket nei movimenti ma non saprei su quale slot, c'è un modo per vedere?
-
@Riccard00 no, dovresti andare a tentativi. Fai logout e tra una mezz'ora rientra e dovresti vederlo nel saldo.
-
@ninjagu sto book è un bug unico, mamma mia
-
@spiabet365 ha detto in [esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito:
@HuckCheever e comunque meglio goldbet che i di sisal che continuano a mandare sondaggi e basta.. Vogliamo promoooo
Sisal sta molto velocemente diventando il peggior book tra sicurezza e tutto il resto
-
@Black una falla atomica nell internet ? hahaha
-
Ragazzi sono entrato in una slot e dopo uscito, i soldi bonus che fine hanno fatto?
-
@giggired Avevi vinto qualcosa?
-
@scervini ho fatto 2 giri da 10 centesimi e vinto qualcosa si poi mi sono accorto di essere sulla slot sbagliato e ho chiuso
-
a me dice di aspettare di chiudere la sessione precedente, (nonostante fossi sloggato da mezz'ora), mah sarà un miracolo giocare sti 5€
-
@Black l'ultima volta che mi è successa una cosa simile con un bonus ho dovuto aspettare 48 ore o forse di più non ricordo. Bè 48 ore sicuro per far si che la sessione di gioco venisse chiusa
-
nessuna mail ma bonus presenti sul conto... Domanda... nelle multiple ci posso infilare una partita live o no? Grazie
-
consiglio joker's luck per il bonus slot, mi ha fruttato 9 euro e sembra molto semplice
riscuotete la vincita ogni volta che raggiungete una cifra decente o se spunta il clown rosso perdete tutto
e ringrazio goldbet del +13.5 totalmente a caso considerando anche la multipla -
Ma per il bonus slot non bisogna fare il procedimento di better vero? Quello vinto diventa prelevabile subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet