Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.
-
Signori salve, avrei bisogno del parere dei ninja più accaniti ed esperti.
Per una fortunata serie di coincidenze, una giocata da 5 euro aspetta solo fiorentina atalanta di domani per trasformarsi in una vincita di 3900 euro.
Il risultato vincente, per quanto difficile, è un 2 a 4 a favore dell'atalanta.
Ora la domanda è: come mi muovo per bancarla (o contropuntarla) e tirare fuori (anche solo in parte) un buon netto?
Puntare su tutti gli altri risultati esatti? -
Semplicemente bancando il risultato esatto anche se non so se troverai abbastanza liquidità.
-
Tu vinci se l'atalanta vince 4-2? la più facile è bancare il 4-2 dell'atalanta, che non è quotato, ma è quotata la bancata della vittoria della atalanta con qualsiasi altro risultato, il problema è solo avere la responsabilità che saranno un pò più di 3000€ sull'exchange...
-
@camice84 ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
Tu vinci se l'atalanta vince 4-2? la più facile è bancare il 4-2 dell'atalanta, che non è quotato, ma è quotata la bancata della vittoria della atalanta con qualsiasi altro risultato, il problema è solo avere la responsabilità che saranno un pò più di 3000€ sull'exchange...
se banca la vittoria dell' atalanta con qualsiasi altro risultato e finisce 5 a 2 perde sia la bancata che la multipla
-
@davebuccia ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
Per una fortunata serie di coincidenze, una giocata da 5 euro aspetta solo fiorentina atalanta di domani per trasformarsi in una vincita di 3900 euro.
Ora la domanda è: come mi muovo per bancarla (o contropuntarla) e tirare fuori (anche solo in parte) un buon netto?
Puntare su tutti gli altri risultati esatti?sui book che lo quotano il 4 a 2 atalanta è oltre 40 per cui la quota reale presumibilmente è oltre 50 almeno...diciamo che per ora hai moltiplicato i 5€ x 15 più o meno, devi "difendere" un profitto di 70€ appena più o meno.
E' molto difficile tirarci fuori qualcosa partendo da questo presupposto, l' unica cosa che potresti fare è seguire la partita e se miracolosamente dovesse concretizzarsi il 4 a 2 bancare l' over 6.5 -
@Robin ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
Puntare su tutti gli altri risultati esatti?sui book che lo quotano il 4 a 2 atalanta è oltre 40 per cui la quota reale presumibilmente è oltre 50 almeno...diciamo che per ora hai moltiplicato i 5€ x 15 più o meno, devi "difendere" un profitto di 70€ appena più o meno.
E' molto difficile tirarci fuori qualcosa partendo da questo presupposto, l' unica cosa che potresti fare è seguire la partita e se miracolosamente dovesse concretizzarsi il 4 a 2 bancare l' over 6.5@davebuccia
Oppure potresti seguire la partita e se si mette sui binari giusti, tipo 3-1 potresti bancare live il 4-2 a quota inferiorePer bancare basta mettere:
- importo 5€
- quota 3900/5
- quota banca quella disponibile
La responsabilità sarà esagerata tipo più di 3000€
-
@liuk32 ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
E' molto difficile tirarci fuori qualcosa partendo da questo presupposto, l' unica cosa che potresti fare è seguire la partita e se miracolosamente dovesse concretizzarsi il 4 a 2 bancare l' over 6.5@davebuccia
Oppure potresti seguire la partita e se si mette sui binari giusti, tipo 3-1 potresti bancare live il 4-2 a quota inferiorePer bancare basta mettere:
- importo 5€
- quota 3900/5
- quota banca quella disponibile
La responsabilità sarà esagerata tipo più di 3000€
Il problema è che i risultati esatti arrivano ai 3 gol a testa oltre c è solo qualsiasi altro risultato per squadra trasferta
-
@camice84 ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
se banca la vittoria dell' atalanta con qualsiasi altro risultato e finisce 5 a 2 perde sia la bancata che la multipla
Si, detto una ca...ta
-
Provando a puntare tutti i risultati esatti non si tira fuori qualcosa ? tra exchange, con quote teoricamnete migliori, e book normali fatti due calcoli
-
la butto lì, dico pure io la mia...
con un punta/punta a 4 esiti? :
- il primo esito è la tua multipla (3900/5);
- contropunti l'1X ( o banchi il 2);
- punti "gol ospite da 1 a 3";
- punti "gol ospite over 4,5";
gli ultimi due mercati non so se si trovano in giro per i book, da verifcare...
-
@Samabet cosi pero non copri 0-4 e 1-4 mi pare...
Dovresti aggiungere queste 2 coperture puntando sui ris. Esatti -
io ti direi di non bancare, non e' un importo alto la puntata e se sei arrivato all'ultima partita un motivo ci sara'. La partita finira' 2-4
-
@germer07 Hai ragione come abbiamo fatto a non pensarci! Vado subito a scommettere anch'io 100€ sul 2-4
-
io , uscendo dal MB, metterei qualcosa sull'under5,5 .
Nel caso la partita fosse vivace (3 goal atalanta o 2 fiorentina) andrei a bancare il 2-4 che dovrebbe essere a quel punto quotato. -
@ninjulio ha detto in Come banco un 4 a 2? 3900€ in palio.:
@Samabet cosi pero non copri 0-4 e 1-4 mi pare...
Dovresti aggiungere queste 2 coperture puntando sui ris. Esattihai ragione... e pure il 3-4 a sto punto;
l'unione fa la forza; quando il forum funziona a dovere -
Mamma mia manca solo un gol, facciamo tutti il tifo per te @davebuccia
-
amici miei grazie a tutti per il supporto e per i consigli, ahimè avendo più di una giocata aperta avevo dimenticato che nella Schedina c'era anche la lazio...
A questo punto spero finisca così, perchè altrimenti mi mangio le mani se penso che la lazio ha vinto al 93esimo(editata) -
@davebuccia Mi spiace, però copri l'id giocata
-
@Andrea320 fatto, posso chiedere come mai l'id giocata va coperto?
Nel senso, qual è il rischio di esporlo? -
@davebuccia Figurati, è solo paranoia, però è collegabile al tuo account, quindi idealmente è meglio lasciarlo "segreto"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet