BETCLIC: promo Tennis Blindato
-
@AleRoby84 si ma come dicevano in molti, dipende dalle puntate che di solito fai su questo book.... se usi poco il tennis e improvvisamente piazzi due da 5 e poi boom una da 173..... non è molto saggio
-
@accaddedomani80 ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
@AleRoby84 si ma come dicevano in molti, dipende dalle puntate che di solito fai su questo book.... se usi poco il tennis e improvvisamente piazzi due da 5 e poi boom una da 173..... non è molto saggio
in passato una da 167 la piazzai su una multipla di calcio, è chiaro che il rischio ci sia ma è sempre un terno al lotto in fin dei conti... devo solo convincermi a farla più per la liquidità che per quel rischio
-
@AleRoby84 Cosa ti fermi se hai una posizione netta praticamente invariata? Sarebbe un peccato! La liquidità dipende dall'importanza e dalla competitività dell'evento scelto, dovresti aspettare almeno i quarti di finale o le semifinali. Dubito che in una ipotetica semifinale o una finale Djokovic - Nadal ci saranno solo decine di € di liquidità a qualsiasi quota.
-
@accaddedomani80 bella questione. Io penso appunto di puntare più del minimo necessario per le prime 2 qualificanti ma non più di tanto per non generare perdite troppo alte, penso 10€
-
@AleRoby84 aspetta almeno i quarti di finale, tanto la promo termina domenica, non c'è fretta
-
@Nainggolan io onestamente sono indeciso ancora se sfruttarla o no.... ho fatto le prime due da 5 con un negativo di pochi spiccioli.... potrei anche decidere di non andare avanti non so ancora
-
Vincendo 300€ dalla rf, potrei fare u a 300/50?
-
@SecondaLegaTurca
Ti ricordo che devi fare almeno tre scommesse.
Se hai perso le prime due scommesse da 5 euro, sì, perché la tua posizione netta è di 300-167-5-5 = 123. 167+123 = 300. -
@cartavelina Sì, ho perso le prime 2 e vinto la rf.
-
@SecondaLegaTurca
allora ok. puoi fare una rf 300/50 -
Vanno bene anche gli incontri doppi?
-
@MezBar sì
-
Entro quando rimborsano se ho scommesso su un terzo set ma la partita è finita al secondo?
-
@SecondaLegaTurca Qualche ora generalmente.
-
scusate ragazzi ma le scommesse vanno piazzate per forza sul torneo atp monte carlo?
-
Ma anche a voi le scommesse in live da 5€, dopo i classici 5 secondi dopo vanno in approvazione?
-
@MezBar ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
Ma anche a voi le scommesse in live da 5€, dopo i classici 5 secondi dopo vanno in approvazione?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
@MezBar A me per fortuna no, non vanno in accettazione quindi ho tutto il tempo per bancare.
-
Vorrei sapere una cosa per quanto riguarda la posizione netta. E' influenzata se durante il periodo promozionale ho fatto altre scommesse? O la posizione netta è valida solo per il montecarlo? Perchè ho fatto un'altra scommessa che è risultata vincente, come mi comporto?
-
@mourinho90 a me oltre ai 5 secondi di attesa vanno pure in accettazione... Come è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet