Bonus 100 € Bwin
-
@ninjuaaa92 il codice è presente nel banner dedicato alla promozione, lo trovi nella sezione Le mie offerte.
-
Avete qualche segreto per parlare il live chat? Io aspetto anche un'ora ma non si collega mai nessuno
-
@Freddie io non lo trovo pur avendo completato tutte le fasi della promozione
-
@ninjuaaa92 dovrai contattare la loro assistenza a riguardo
-
@Freddie è possibile che il motivo sia aver giocato il bonus da 100€ su una partita che è stata refertata dopo il termine della promozione?
-
@ninjuaaa92 no hanno avuto problemi tecnici e, a quanto pare, il bonus deposito viene inserito manualmente richiedendolo all'assistenza.
-
@Freddie ok grazie
-
@Freddie come si fa a contattare l'assistenza? la chat è un bot
-
@lucacameli @Hiroo-Onoda prova a telefonare
-
@Michela ce l'hanno con me si vede, dopo 10 minuti:"le nostre linee sono occupate si prega di riprovare più tardi" e chiudono
-
@lucacameli riprova in orari diversi, prima o poi avrai fortuna
-
@Michela Io sono riuscito a parlare al telefono, dopo quanto tempo ti hanno messo l'offerta?
-
@Hiroo-Onoda quella sul deposito immediatamente, il bonus da 100 avevo iniziato a giocarlo appena arrivato e quindi non me l'avevano stornato
-
Chiamato ora, e mi verrà accreditato quello da 100, dopo giorni di provare a parlare con qualcuno, a quanto pare sembra che la mattina presto rispondono
-
Ragazzi ho fatto un grave errore ho giocato i bonus di 100 euro e il bonus di 2 euro sulla stessa partita con risultati opposti, esattamente 1 e 2 lasciando scoperto solo la x, secondo voi rischio la limitazione?
-
@dani88 no non ci saranno problemi, equivale a giocare sulla doppia chance 12.
-
@Freddie grazie! Adesso controllando purtroppo mi sono accorto che ho contropuntato entrambe le partite su marathon comprendo praticamente tutti gli esiti,spero di non ricevere una limitazione su marathon
-
@dani88 su marathon rischi grosso la limitazione
-
@Barcollo potrei provare a coprire con altre puntate?
-
possibile che non ci sia un cane nella loro chat? per email rispondono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet