Bonus 100 € Bwin
-
@lucacameli riprova in orari diversi, prima o poi avrai fortuna
-
@Michela Io sono riuscito a parlare al telefono, dopo quanto tempo ti hanno messo l'offerta?
-
@Hiroo-Onoda quella sul deposito immediatamente, il bonus da 100 avevo iniziato a giocarlo appena arrivato e quindi non me l'avevano stornato
-
Chiamato ora, e mi verrà accreditato quello da 100, dopo giorni di provare a parlare con qualcuno, a quanto pare sembra che la mattina presto rispondono
-
Ragazzi ho fatto un grave errore ho giocato i bonus di 100 euro e il bonus di 2 euro sulla stessa partita con risultati opposti, esattamente 1 e 2 lasciando scoperto solo la x, secondo voi rischio la limitazione?
-
@dani88 no non ci saranno problemi, equivale a giocare sulla doppia chance 12.
-
@Freddie grazie! Adesso controllando purtroppo mi sono accorto che ho contropuntato entrambe le partite su marathon comprendo praticamente tutti gli esiti,spero di non ricevere una limitazione su marathon
-
@dani88 su marathon rischi grosso la limitazione
-
@Barcollo potrei provare a coprire con altre puntate?
-
possibile che non ci sia un cane nella loro chat? per email rispondono?
-
@junk93 il modo più rapido è contattarli telefonicamente.
-
@Freddie ci proviamo, grazie
-
Dopo svariati tentativi al telefono mi hanno risposto, il primo operatore mi ha fatto la supercazzola (entro 24 ore troverai il bonus sul tuo conto, senza nemmeno chiedermi chi sono), il giorno dopo la seconda operatrice gentilissima, me lo ha abilitato subito.
-
@lucacameli se li hai contattati dal cellulare registrato sul book sanno chi sei, a me hanno detto nome e cognome senza che io dicessi niente
-
Ciao a tutti! Confermo l'erogazione del bonus finale del 50% sul deposito con chiamata al supporto clienti. Dicono che ci sono stati problemi tecnici e quindi lo erogano solo manualmente.
-
@Albertone89 anche a me accreditato poco fa...deposito da effettuare entro le 23.59 di oggi!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet