Bonus 100 € Bwin
-
è già
-
@moce 5000? e basta?
-
@Mr-Blonde non saprei era una supposizione...
-
@moce aumenta di parecchio
-
@moce
Quando hanno mandato la newsletter il venerdì mattina della prima settimana (quindi prima delle partite del weekend dove giocano la maggior parte delle persone) avevano già raggiunto 5000 iscrizioni -
Ma anche fossero parecchi bonus da concedere , bisogna sempre rigiocarli. Da quota 2 in sù ci sta che oltre la metà delle scommesse saranno perdenti su Bwin.
Poi ci sono tutte le qualificanti perse (io le ho perse quasi tutte su Bwin), con me sono a guadagno al momento. Non credo che in generale abbiano perso chissà quanto, ci sta sia un budget calcolato per le varie promo.Forse cerco di autoconvincermi che i bonus verranno accreditati prima o poi...
-
@DarkEneru Si metà perdono la scommessa, l’altra metà la vince e devono sganciare 200 prelevabili anziché 100 bonus (nel migliore dei casi). Siamo punto e a capo, era una follia già dall’inizio e adesso se ne sono resi conto
-
@DarkEneru idem con me, considerando che sono riuscito a scommettere i 100 euro di bonus e che ero partito la prima settimana con 80 euro già sul conto, alla fine avevo 130 euro, quindi sono di molto in guadagno con me.
-
beh se vogliono fare i ragionamenti su quante gente debba ricevere il bonus, allora non dovrebbero proporre queste offerte.
Limitando tanti utenti si ritroveranno molte meno giocate -
Novità sul bonus sul deposito?
-
@ciccio415 ma il bonus sul deposito si può fare solo se hai ricevuto quello da 100 e giocato giusto?
-
se non avete messaggi o promozioni che riguardano il bonus sul deposito , allora non dovete depositare , non vi verrà accreditato niente.
Se invece non avete neanche partecipato a tutte e 4 le settimane di sicuro non lo riceverete, era un bonus dedicato a chi partecipava a tutte e 4 le settimane, se ne avete saltata anche una sola allora non vi verrà assegnato -
arrivato finalmente
-
@moce ma i 100 o i 50 del bonus deposito?
-
@HuckCheever i 100
-
@HuckCheever 100 della 4 settimana la ricarica non mi è ancora arrivata l'email
-
i 100 vanno giocati come sulla guida non in multipla giusto?
-
@Mars se ti riferisci ai 100€ della quarta settimana della ricorrente di bwin, devi giocarli in singola a quota minima di 2, su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ok, perchè se non sbaglio la linea di avanzamento si completa solo alla refertazione giusto?
-
@Mars esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet