Bwin: Deposita 50% sul deposito fino a 50€ (Club Fedeltà))
-
Basta chiedere in chat, io l'ho chiesto stamattina e me l'hanno attivato istantaneamente
-
@gaetao99 cioè... ma poi perche ti rispondono in chat?
-
@elpako90 A me hanno risposto dopo qualche minuto
-
@gaetao99 Ti hanno erogato l'offerta?
-
@Hiroo-Onoda Si, stesso l'operatore istantaneamente
-
@gaetao99 Ma lo vedi già?
-
@Hiroo-Onoda Per il bonus basta chiedere in chat, a me lo hanno dato ieri. Però dovete essere disposti ad aspettare ore...ieri ci son volute 2 ore e mezza per avere un risposta, mentre un paio di giorni prima 20 minuti
-
@ciccio415 Ho parlato con un operatore che ha fatto la segnalazione, ma ancora non appare nulla. Dopo quanto tempo viene erogato dalla segnalazione?
-
a me sembra veramente un enorme esca
-
@topwater ha detto in Bwin: Deposita 50% sul deposito fino a 50€ (Club Fedeltà)):
a me sembra veramente un enorme esca
da altri canali leggo che effettivamente il bonus sul deposito si può ottenere contattandoli ed in pochissimi l'hanno ricevuto senza contattarli. Però leggo che quando lo richiedi ti mettono il conto a raggi X ed ottieni o la limitazione dalle promo o il bonus.
-
@HuckCheever a questo punto, dopo aver sbattuto per un mese, ne vale la pena "rischiare" contattandoli, perché a quanto si è capito, non contattandoli non arriva nulla
-
@MezBar sisi ma è una cosa soggettiva e ognuno fa quello che meglio crede ci mancherebbe, io non li contatto perché non ho avuto minimamente problemi nell'accredito dei 100 euro della settimana 4 ed ho ottimizzato al massimo. Me lo tengo buono lì anche se magari contattandoli me lo darebbero senza problemi
-
@HuckCheever e che ti frega almeno monetizzo..tanto ti possono limitare ogni istante senza motivo..hsi sempre una spada di damocle sulla testa
-
@Hiroo-Onoda Anche io l'ho chiesto via chat e l'operatore mi ha detto che sarebbe stato accreditato entro 24 ore.
Alcuni utenti dicono che il banner per poter depositare con il codice compaia immediatamente dopo la segnalazione, ma nel mio caso (e a quanto pare anche nel tuo) non è stato così. -
@HuckCheever
A questo punto ormai contattali, tanto dopo questa batosta penso non vedremo più mezzo bonus per un bel pezzo -
Anche io ancora non ho ricevuto questo sul deposito.
Però sinceramente non mi va di espormi in chat...alla fin fine è stata un'eccellente promo una volta erogati i 100€ dell'ultima settimana. Preferisco stare buono, metti caso che fra qualche mese fanno qualche altra buona promo. -
@rickz28 boh per me non ne vale la pena considerato l'ottimo mese di MB in corso, per me ora è il momento che limitano maggiormente. Più avanti saranno già più larghi di manica
-
@bifftannen Mi sa che non ce lo danno. Io sono limitato a 2, forse è per quello.
-
Confermo anche io che l'unico modo per averlo è chiederlo in chat.
L'operatore mi ha risposto dicendo che hanno avuto dei problemi tecnici sul bonus e pertanto lo rilasciano solo a chi lo richiede in chat.
Ovviamente il pericolo di essere controllati e poi limitati c'è.Io l'ho richiesto in quanto penso che dopo questa offerta molto profittevole delle 4 settimane aspetteremo mesi prima di altre promo di Bwin...
Bonus correttamente accreditato e già giocato.
Ciaaaooo
-
@kami91 dopo quanto tempo hai ricevuto risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet