Bwin: Deposita 50% sul deposito fino a 50€ (Club Fedeltà))
-
Buongiorno a tutti,
dopo aver completato la promozione del club fedeltà di bwin, mi aspettavo che mi uscisse un'offerta o mi arrivasse una mail riguardo al bonus del 50% sul deposito fino a 50€ che era stato promesso nel caso fossero state completate tutte e 4 le offerte del club fedeltà, nonostante io abbia completato tutte e 4 le offerte, non mi è arrivata nessuna offerta o mail riguardo a questo bonus sul deposito. è solo un problema mio o è successo anche a qualcun altro? -
@Mr_Catta ieri hanno avuto problemi con l'erogazione dell ultimo bonus relativo alla quarta settimana... bisogna attendere che sistemino prima quello. Successivamente è probabile che arrivi comunicazione x procedere con il bonus sul versamento.
-
ok, grazie mille
-
Buon giorno, io ho ricevuto un bonus da 100€ se ne gioco 500...
Non fa parte del club fedeltà giusto? -
@mr-Albert no
-
Ok quindi aspetto
-
@mr-Albert io col cavolo che gioco altri 500 mi devono ancora dare quello da 100.....
-
Infatti se si sbrigassero ad accreditare il primo bonus pensavo di fare quei 500 con quello
-
@mr-Albert Se sul bonus che intendi te ci sta scritto codice ClubFedelta allora lascia stare che è quello mandato da loro ieri sera e che devono cambiare
-
ragazzi non sto capendo sto bonus c'e o no.. è per tutti?
qualcuno ha ricevuto i 100 previsti?
-
@elpako90 il bonus è stato dato, e poi stornato, ad ora ancora non è ritornato
-
Ho contattato l'assistenza e dice che verrà dato la prossima settimana il bonus sul deposito del 50%
-
Per esperienza personale, ieri ho ricevuto il bonus della terza settimana di primo mattino e l'ho piazzato subito, poi leggendo dei problemi al bonus sulla quarta settimana sono tornato sul book e ho trovato attiva l'offerta deposita 0 con codice ricevi (cifra bonus 3a settimana), ma stranamente era già in fase avanzata, come se lo avessi già attivato e dovessi giocarlo, solo che non era disponibile. L'idea che mi sono fatto io è che, avendolo già giocato e non potendolo stornare, abbiano usato quell'offerta "farlocca" per lasciarlo attivo, infatti la puntata era sempre refertata e valida. Per fortuna ho vinto la bancata che stava a quote alte, ma il mio dubbio è: se avessi vinto la puntata, potevano trattenersi la vincita? Possono succedere queste cose o una volta refertata la scommessa devono premiarti, anche se scommessa solo con bonus?
-
@reallyninja stessa identica cosa anch'io , non lo possiamo sapere ... riteniamoci fortunati
-
@reallyninja io ho vinto la puntata e non ho avuto nessun tipo di problema... se prossima settimana mi ridanno 100€ nessuno si lamenta
-
aspettiamo tutti quanti questi benedetti 100 euro
-
Arrivati ieri sera e già incassati...
-
Io ho concluso il rigioco e ho prelevato il saldo (vedevo due bonus da 100,00€, quello erogato per il premio fedeltà e un altro di 100,00€ in sospeso a fronte di 1000,00€ giocati, quest'ultimo poi stornato)
-
Confermo bonus da 100 correttamente completato, non ancora ricevuto invece il bonus sulla ricarica.
-
Ragazzi stanno facendo uno screening dei profili per decidere a quali smettere di erogare bonus e offerte varie. A me hanno inviato una mail dicendo che non riceverò più bonus, compreso questo da 100€, nonostante le scommesse qualificanti siano già state refertate. Che amarezza, prelevo e chiudo il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet