[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
come è un classico poi il susseguirsi di bla bla bla... ecc... ormai le ricorrenti decenti superstiti che vengono pubblicate hanno tutte questo epilogo...
-
@Matte94se se cerchi effetto ninja troverai parecchia roba, se poi consideri il combinato disposto con la situazione generale attuale capisci.
-
@omar si ma ha poco senso questo ragionamento. tra la "mandria di bufali assatanati" ci sei anche tu ... ci sono anche io... ci siamo tutti.. è normale che la gente provi a partecipare alla promo ed è piu che legittimo dopo che si paga l'abbonamento a ninjabet... o pensi che le persone non partecipino alle promo perchè sennò le levano agli altri?...
-
bene...a questo punto penso che bwin ieri ha agito allo stesso modo...spero di sbagliarmi...
-
quindi non c'è più?
-
@Matte94se non mi sono assolutamente escluso dalla mandria anch'io ne faccio o meglio facevo (ora arrivo spesso tardi sono poche e prese subito d'assalto) ma il ragionamento "effetto ninja" ha un senso eccome, ti ripeto cerca "effetto ninja" e capirai, e non è assolutamente colpa dello Staff, e che tutto ha un limite.
Cmq per la cronaca la promo è sparita dalle ricorrenti RIP, e questa discussione è morta con lei... -
@Matte94se No dico in generale, anche prima che la chiudessero, con il codice che non andava corretto e tutti si fiondavano in chat. Purtroppo si sa che se un book fa una promo e nell'arco di 30 minuti arrivano 300 chat, messaggi e segnalazioni, la cosa può far incavolare e decidono di chiuderla. E' già successo non so quante volte e succederà altre volte!
-
@Matte94se Ma non bisogna dare colpe a nessuno, come già detto nell'altro messaggio è sempre successo e succederà altre volte. Se chiudono una promo in anticipo non bisogna dare per ba***rdi loro, perchè in un certo modo vogliono anche tutelarsi, bisogna accettarlo e basta. Certo si potrebbe cercare di ridurre il problema in futuro, ma non succederà, quindi amen!
-
@omar si "l'effetto ninja" potrà pure esistere , ma ha poco senso lamentarsi di quest'ultimo secondo me.
-
@Matte94se il mio non è un lamento assolutamente era solo una considerazione, io so bene che ormai il futuro del MB non sta certo nelle ricorrenti ma nella profilazione e nelle esclusive, ma questo è un altro discorso, buona serata
-
bhe magari bisogna insegnare ai ninja di non mandare richieste in chat per ogni cazzata
-
io ho attivato la promo e depositato alle 3 del pomeriggio ma il bonus non l'ho ricevuto
-
Fosse la volta buona che limitano un pò di persone finalmente e iniziano a dare anche a me esclusive sulle perdite o le ricariche daiii!!
(non ho fatto in tempo come molti) -
@piedro12 Tranquillo che da marzo Lottomatica ha iniziato a limitare (senza alcun reale fino logico) diversi utenti. Ma come puoi ben capire non è la limitazione dei poveri mal capitati a determinare le tue esclusive. Bisogna saper profilarsi e, da vero ninja, confondersi con i reali scommettitori.
Intasare la chat o fiondarsi alle 12.01 (come molti fanno) ammazza il MB. -
@punzy sono nella tua stessa situazione
-
@francescoscu ha detto in [scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
potrebbe cercare di ridurre il problema in futuro, ma non succederà, quindi amen!
quando un qualcosa non funziona è normale da tutte le parti chiedere info all'assistenza del sito dove le cose non vanno. è ed pure giusto. l'assistenza la hanno messa la per un motivo... quanto al loro "tutelarsi" , non so se con queste promo vanno in perdita (ne dubito) , ma se le organizzassero meglio magari senza dare orari limiti fasulli ma scrivendo il limite massimo di utenti che possono soddisfare es. "promo riservata ai primi 1000 utenti che attivano il codice" farebbero più bella figura... in questo modo si rendono molto antipatici verso il consumatore.
-
@piedro12 Trovo veramente poco corretto e infantile il fatto di augurare limitazioni agli altri utenti solamente perchè si son svegliati prima di te. (e io non ho partecipato alla promo)
-
@ninjagu non ci arrivano
-
@piedro12 non ricevi esclusive? Non è che sei tu il limitato?
-
Si ma anche qua better sbaglia ! Nel senso a me sempre i mesaaggi ricarica 30€ e ricevi 15€ di vari bonus su vari giochi ? Ed oggi la 50/25 non avverte in nessun modo ?
Ho attivato solo il codice poi mi sono detto ricarico .... fortuna ho riaperto ninjabet prima di depositare mi sono accorto scadenza 16:30....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet