[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
Ho attivato il codice oggi alle 13 e depositato ma al momento non ho ricevuto il bonus...
Ho mandato e-mail al loro pessimo servizio assistenza ( dico pessimo perché quando ne ho avuto bisogno non hanno mai risposto o risposto dopo 5 giorni)... Vediamo ma sono poco fiducioso... -
@kami91 Neanche io lo vedevo, basta scommettere i 25 euro e vedrai che non te li scala.
Se non sei sicuro puoi mettere prima tutto il saldo in una slot.
-
chiedo scusa, ma c'era un banner sul sito di questa promo?
-
@Samabet si, nella home
-
@Samabet si
-
cavolo mi stavo accingendo a depositare noto che l'hanno anticipata come mai
-
@DeanWinchester Grazie invece la maggiorazione 4% la devo inserire?
-
comunque se può servire io non la vedo sulla home e non riesco ad inserire il codice
-
@Pasquale10 è scaduta, leggi qualche messaggio più sopra
-
@vika94 No, basta che metti la quota totale compresa di maggiorazione. A scanso di equivoci, vai su better e fai vincita totale/importo puntata. Quella è la quota totale.
-
Aprite better a destra trovate il banner con scritto : hai un better bonus disponibile.
-
@omar Senti, io "effetto ninja" l'ho cercato su Google ma ho trovato un sacco di articoli che parlano di fotografia ed effetti speciali
-
Mi da codice non valido come mai?
-
@mariovit l'offerta è scaduta in anticipo, non è più possibile farla
-
sti ******** che fanno le promozioni mentre la gente lavora!
-
io ho inserito il codice,ho effettuato la ricarica da 50 ma non ho nessun bonus e sono passate 6 ore! SPRINGBET In Corso ma zero bonus, è normale?
-
@Tizi80 prova ad andare nella pagina ''better'' e guardare a destra sopra le selezioni, dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo ''hai un bonus disponibile''
-
@moxluc scommetto spesso con better e so che evidenzia i bonus sulla destra sopra la schedina e non ho nessun bonus. ho appena inviato una email al supporto conto gioco e sono in attesa di una risposta visto che la chat non funge....speriamo bene.
-
@Tizi80 allora attendi, manca pure a me, di sicuro vista l'ora ormai arriverà domani
-
@moxluc c'è solo da aspettare a questo punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet