[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
@J_Cheme avresti dovuto ricaricare entro le 16.30..
-
@mimmolag stai tranquillo, sono partite sulle quali tante persone punteranno, non avrai problemi di liquidità.
-
@rossbetting9 Avevo chiesto qui apposta verso le 13 se bastava attivare il codice e se potevo ricaricare anche dopo e mi è stato detto che bastava inserire il codice entro le 16:30 e poi potevo ricaricare anche dopo...
Vabbe proverò ad elemosinare nella chat di better se no pazienza, non ci ho perso nulla alla fine -
@J_Cheme si ti consiglio di sentire in chat per averne la certezza
-
@J_Cheme ha detto in [scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
@rossbetting9 Avevo chiesto qui apposta verso le 13 se bastava attivare il codice e se potevo ricaricare anche dopo e mi è stato detto che bastava inserire il codice entro le 16:30 e poi potevo ricaricare anche dopo...
Vabbe proverò ad elemosinare nella chat di better se no pazienza, non ci ho perso nulla alla fineio ho depositato comunque 50€ ieri sera verso le 18 ..... poi le ho usate normalemente .... ed elemosinato in chat ... ma mi hanno detto che cmq era già stato accreditato (senza bisogno di elemosina )
-
@Dadoo ma lo vedevi già nei better bonus sulla destra o è comparso dopo che hai giocato 50 e hai chiesto in chat?
-
ho attivato il codice e depositato in orario ( prima dell 16:30) ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcun better bonus.. qualcun altro ha avuto questo tipo di problema?
-
Io ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno elargito il bonus alle 14:30.
Ho allora fatto notare che ho depositato alle 14:20 e mi hanno concesso il bonus dopo molti solleciti. -
@egonero Prova a chiedere in chat se a loro risulta l'accredito del bonus. A qualche utente è capitato che il bonus ci fosse anche se non segnalato da un banner.
-
chiedendo in chat mi hanno confermato che il bonus è attivo, anche se non mi compare nessun banner.. nel caso gioco prima il deposito e poi provo a giocare il better bonus in multipla
-
@egonero anche io non l'ho ricevuto
-
@punzy ho contattato la chat in cui mi hanno detto che il bonus era attivo anche se non lo vedevo, ho provato a scommettere ma non risulta alcun bonus attivo.. dovrò ricontattare la chat per chiarimenti
-
In realtà non è un bonus, è una FreeBet. Quindi non lo trovate nel saldo, ma direttamente nella schermata delle scommesse di better
-
@J_Cheme ha detto in [scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
à nei better bonus sulla destra o è comparso dopo che hai giocato 50 e hai chiesto in cha
guarda, onestamente io ho depositato ugualmente e mi son detto "al massimo mi lamento poi in chat" ....poi ho scommesso, e poi stamattina sono andato in chat perchè non vedevo il bonus nel profilo .... operatore mi ha detto che era gia stato accreditato il giorno stesso (dopo poco tempo a dire il vero). vederlo dovevo fare dal carrello scommesse e compariva...ed in effetti era vero. Pertanto mi viene da dire , che finita alle 16:30 era un "falso" ....
-
@CiccioLP ha detto in [scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
In realtà non è un bonus, è una FreeBet. Quindi non lo trovate nel saldo, ma direttamente nella schermata delle scommesse di better
ah ecco .... free bet allora
-
dove trovo la live chat su lottomatica?
-
@moxluc da loggato vai qui https://www.lottomatica.it/promozioni e poi sul fondo
-
@Chomp96 grazie
-
salve ragazzi, la prima partita della multipla da 5 mi è stata rinviata per neve, adesso come devo comportarmi ?
@Chomp96 -
@YorukChri se non verrà ripresa entro 3 giorni, solitamente non succederà, metti ad 1 le quote punta e banca di quella prima partita nella multipla, e banca la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet