[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno ragazzi, dopo aver attivato il codice nella relativa sezione effettivamente in fondo nella stessa pagina figurava la descrizione etc ma dopo aver caricato i 50, lo stessa descrizione nella pagina dove si inserisce il codice promozionale è sparita. Tutto regolare giusto? Vuol dire che stanno processando? Grazie
-
@salvatoremil93 si, va bene, devi solo attendere l'accredito del bonus
-
@Chomp96 può essere che non sia per tutti?
-
@nicodeca no, ti confermiamo che è per tutti, se ti da errore stai sbagliando qualcosa
-
Continua a non funzionare il codice, ho provato con più browser
-
No comunque anch'io sto riscontrando lo stesso problema, una volta inserito il codice dice che non è valido. Tra l'altro ho una promozione esclusiva sulla ricarica e mettendo anche quel codice esce sempre non valido. Secondo hanno un problema tecnico.. speriamo sia momentaneo.
-
anch'io ho provato con più browser ma non funziona
-
promo già fumata.. avanti cosi'
-
@cinghialeansioso non inziamo ad allarmarci, il codice non funziona neanche per una promozione esclusiva che mi hanno mandato.
-
@nicodeca confermo, errore anche a me quando provo, e non la vedo tra le offerte disponibili sul sito
-
@Chomp96 ah ok ok, grazie
-
@Prince92 la promozione è presente nella home del sito https://www.lottomatica.it/ tra i banner verso il basso, sembra comunque un problema generale con l'inserimento dei codici, per cui sarà necessario riprovare tra un po
-
Ho deciso di non bancare le prime tre e le ho vinte mi aiutate ora a a fare il calcolo per bancare lebutlime due e capire quando é il guadagno?? Le quote sono 1.55 1.60 1 65 1.50 1.60con le prime tre in fila già vinte
-
ragazzi se vi dice codice non valido basta aprire una scheda in incognito sul browser e attivare la promozione da lì, a me ha funzionato, prima su scheda normale diceva codice non valido
-
@Chomp96 ha detto in [entro le ore 20:00 | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
@nicodeca no, ti confermiamo che è per tutti, se ti da errore stai sbagliando qualcosa
Buonasera provato da due pc e due browser diversi non lo accetta. Ho inserito invece altra promozione che ho ricveuto via email sui clean sheet e me l'ha accettata quindi non credo sia un problema di sito o sistema, l'avranno bloccata mi sa.
Speriamo di no.
Saluti
Vincenzo -
provate da scheda in incognito dovrebbe andare
-
@Chomp96 ok, grazie, la cercavo tra le promo su better, ecco perchè non la vedevo. Ora ho riprovato aprendo il link dal banner e con il codice già inserito me lo ha preso.
-
@vika94 apri il multiodds con 2 eventi...prima riga lato punta quota 1 e seconda riga metti il totale della quota multipla...lato banca metti le 2 quote normalmente..banca la prima e se vinci ancora banchi la seconda.
-
@Prince92 ha detto in [entro le ore 20:00 | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
@Chomp96 ok, grazie, la cercavo tra le promo su better, ecco perchè non la vedevo. Ora ho riprovato aprendo il link dal banner e con il codice già inserito me lo ha preso.
confermo anche a me!
-
@Applehead-P si ora va.. era per dare quella nota di pessimismo che sere sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet