[esclusiva] Better Speed77
-
@MezBar puoi prelevare senza problemi
-
Questa settimana non è arrivata la promo Bulldozer? Per me è la seconda settimana che non arriva nulla...
-
@MezBar quando vinci su lottomatica come per magia non arrivano più promo
-
@MezBar Non è una promo settimanale ma una esclusiva. Fai conto che io non l'ho mai ricevuta
-
@pbetting A me anche quando perdi
-
Ragazzi sapete se le partite della scommessa bonus possano disputarsi anche dopo la scadenza del bonus?
-
@Applehead-P sì possono terminare oltre la scadenza.
-
Avete ricevuto il bonus per la speed79? perchè io ho giocato 180€ la scorsa settimana, ma ad oggi nessun bonus ancora accreditato...
-
@m-ale92 si ricevuto lunedì mattina. Alcune volte c'è un bug grafico e sembra che non sia stato accreditato. Per verificare entra in una slot con tutto il saldo, apri una nuova pagina di better e prova a giocare la multipla da 20 euro. Avendo il saldo a zero dovrebbe prenderti il bonus
-
@m-ale92 Anche io ho avuto lo stesso problema, non è un bonus che viene evidenziato nei movimenti conto, se vai nella sezione scommesse, ti troverai sul lato destro un banner che ti dice che hai un bonus da utilizzare. Piazzi una multipla a 3 eventi quota minima 1,50 per ogni scommessa. Punti 20 euro e ti prende il bonus, senza intaccare il saldo
-
@spiabet365 è successa la stessa cosa a me, non sapevo di questo trucchetto. Pensavo mi avesso bloccato i bonus e invece era semplicemente nascosto.
Grazie -
CASH BACK
Un bonus fino a 20€
Ciao Riccardo,Ti informiamo che dal 10 al 16 maggio 2021 è disponibile un bonus sui tuoi biglietti perdenti. Dopo l'attivazione del codice CB82, sui biglietti in multipla perdenti, puoi accedere ad un Better Bonus del 30% dell'importo scommesso fino ad un massimo di 20€, se le scommesse effettuate avranno una legatura minima 3 eventi e quota minima 1.50, esclusi i sistemi.
@Staff-NinjaBet rf 67/20 in multipla giusto?
-
@Riccard00 considera che anche il bonus è da giocare in multipla, cmq si.
-
@Riccard00 corretto ma ti suggerisco una rf 67/18 in quando anche il bonus va rigiocato in multipla di 3 eventi a quota minima per evento pari a 1.5.
-
@Freddie ok grazie, 18 così considero già le perdite del rigioco bonus giusto?
-
@Riccard00 sì esatto, puoi inserire anche un valore inferiore in base a quanto penso di riuscire a monetizzare rigiocando il bonus rimborso.
-
@Freddie ma se metto 20 e poi scalo dal guadagno la perdita che faccio effettivamente dalla multipla bonus cosa cambia? Guadagno meno?
-
@Riccard00 è semplicemente un modo per guadagnare di più in caso di rf perdente, puoi tranquillamente lasciare 20 come rimborso.
-
@Freddie ah ok in caso di vincente invece guadagni meno o uguale?
-
@Riccard00 guadagnerai un po' meno riducendo l'importo del rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet