NETBET CANCELLA LE SCOMMESSE
-
Ragazzi, non è la prima volta che netbet mi "rimborsa" scommesse.... partite che poi in realta di disputano.
questo per noi ninja è davvero un rischio enorma, ma vi chiedo : come è possibilè, non usiamo siti AAMS proprio per evitare questo.
poi è bello se li chiami per cancellare una scommessa per qualsivoglia motivo dicono che no è possibile... e allora??
-
Dipende se magari ci sono stati i campi invertiti, errori palesi di quote, cose del genere..
-
Che significa scusa ? Tutti sanno che si possono annnualre max in un minuto (in ricevitoria ) e ovunque e scritto che non è possibile online ...
-
Cosa avevi scommesso?
-
Netbet a volte sbaglia data dell’evento e quindi ti voida la giocata, già successo in passato. E comunque si, possono farlo.
-
@Bender se possono farlo, allora tanto vale prendersi tutti i bonus dei non .it
-
tra l'altro la partita in questione ancora me la devono pagare su betflag cioe risulta ancora non refertata ma netbet me l'ha rimborsata tra l'altro nonostante perdente
Fc Liefering - Young Violets Fk Austria Wien
-
@elpako90 e ti lamenti pure?
-
@germer07 si perche vado di concetto... poteva capitare il contrario....
l'ultima volta mi successe su una partita di champions e fotunatamente mi coprii a tempo
-
La partita del Liefering non è stata posticipata?
-
@Vlad-III sembrerebbe di no https://www.sofascore.com/fc-liefering-austria-wien-ii/iRsPfd
-
@elpako90 tu hai giocato Liefering - Austria Wien e non il contrario, questa che hai condiviso è di ottobre!
-
-
@Prince92 HAI RAGIONE.... cmq in passato è successo, questa volta non ho approfondito pensando fosse successo nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet