[esclusiva] Betfair 2€ al giorno
-
ho una domanda, se mi si è abbinata un'offerta per la multipla a quota 1,88 e ora è a 1,78 c'è un modo per abbassarla in Betfair? tipo anche annullare la bancata e rifarla
-
Riguardo il discorso delle scommesse tutte nelle 24 ore, nei primi giorni non mi ero accorto di questo punto nei T&C e ho fatto multiple con partite anche nei giorni successivi. Nelle transazioni, mi risultano tutte le vincite pagate e non ci voci dove vengono stornate.
Ho anche ipotizzato che magari sono state accettate perché si sono concluse entro il 25, che è il termine della promo.
Detto questo, adesso per sicurezza sto facendo scommesse su partite del giorno corrente e lo consiglio anche a voi. -
@Nico9507 non penso possano, solo nel caso non si concluda nelle 24 ore, se no avrebbe dovuto rifiutare la scommessa
-
@Fortebraccio98 no, l'unico modo per annullare una bancata è fare cashout, ma se la quota è calata avresti sicuramente una perdita
-
@Leo88 io invece le ho perse tutte quelle semplici. Ieri real e Liverpool a quota 1,2 e 1,3...
-
@Fortebraccio98 sono andato più vicino a prenderle quando un giorno a caso ho fatto una quota 1000
-
@Fortebraccio98 anch'io ieri ho perso per il bayern, capita dai...però per me è la strategia migliore nel lungo periodo
-
@vitellone io idem...!!! pazzesco multipla da 3 con eventi a volte sotto 1.20...e che puntualmente perdo...dall'inizio della promo solo 1 volta ho vinto 5.29 euro...poi tutte perse!!!! non ho massimizzato i bonus ma non ho perso soldi miei....questo ci fa capire quanto sia importante essere rigorosi nelle puntate seguendo i consigli dello staff!!! Forza Ninjabet!!!
-
@roby77 la scommessa puoi farla ,solo che prendono saldo reale e non bonus
-
@ilarele Nei momenti in cui li avevo fatti aveva preso il bonus (risultava giocato), se vado nelle scommesse chiuse risulta sempre utilizzato il bonus, se vado nelle transazioni vedo bonus giocato e poi vincita pagata e non stornata... a me sembra tutto regolare.
-
@Fortebraccio98 uno dei siti peggiori veramente
-
@Leo88 posso elencarti tutte le partite per cui ho perso se vuoi ahaha, tra cui x2 della Roma di ieri quotata 1,20
-
@Fortebraccio98 su questa partita in particolare è colpa tua, era una partita strana vedendo le quote, c'era qualcosa nell'aria (ok che il cagliari giocava in casa, ma una retrocessa che ha la quota più alta di una squadra in EL fa pensare)
comunque capitano queste cose, io facendo prove per statistiche ecc. ho perso anche partite quotate a 1.01
-
@Fortebraccio98 la Roma con il Cagliari storicamente le ha sempre prese o meglio se le sono sempre date. Infatti nelle multipla da 2€ ho preso easy Goal che era a 1,5. Purtroppo non è questione di quote, è tutta fortuna, mista alla possibilità di "capire" qualche partita.
-
Ma in caso di storno, stornano la vincita al momento o dopo un po'? Io ho vinto una multipla fuori dalle 24 ore e non mi risulta stornata la vincita
-
@scervini Io ho vincite di più di 10 giorni fa con giocate fuori le 24 ore (per sbaglio), mai stornate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet