[16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
@Danielsan considerando che la scommessa minima era di 3€ è impossibile tu abbia vinto solo 1,53€, al massimo hai guadagnato 4,53€ se era una scommessa da 3€ e quel 1,53 era la vincita netta, e quindi ora sei a - 5,47
-
@Chomp96 ah ok giusto che stupido ho calcolato la vincita netta
-
@Danielsan prima avevo in tasca 50E, poi ho speso 40E per le pizze, mi sono rimaste 10E in tasca?
-
Dove lo trovate il testa a testa?
-
@shadow74 in testa........... all'orario
-
@Maradona e fernut e sfotter mo ti faccio rosicare un altro po, vai in angolo di Gastone va va
-
Perso 2 scommesse su 3 a quote basse (<1.35). Ora capisco davvero i problemi mentali che hanno i ludopatici a buttare migliaia di euro su queste cose.
-
comunque è fatto malissimo, è mezz'ora che sto aspettando che parta la gara, non si vede il video giusto, sui movimenti del conto è messo ancora come emesso, non si capisce se hai vinto oppure no, mostrano video di gare che iniziano tra ore...che schifo
-
Se può tornare utile, oltre al testa sul favorito come è già stato detto, anche il piazzato sul cavallo con quota più bassa è abbastanza easy, persa una su tre chiudo la qualificante a +1 e qulcosa
-
Scusate ma i 10 di bonus ancora non mi sono arrivati... A voi??
-
@Riffong94 neanche a me.
Arriveranno entro 72 ore dal termine della promozione.
Ovvero devono arrivare entro il 23 aprile -
@MezBar io perso 3 su 3 a quota 1.2-1.4
-
@Ciano11 Anche io
-
quando provo a scommettere mi dice che devo effettuare il login, ho pure provato con browser diversi. Strano
-
@burges90 esattamente...devi sloggarti, rifare il login e dovrebbe andare.
-
@enzobascio89 grazie mille!
-
@reallyninja io col piazzato le ho perse tutte e 3, ed avevo sempre puntato sul favorito assoluto. Addirittura in una delle 3 scommesse il cavallo favorito su cui avevo puntato è riuscito nell'impresa di arrivare ultimo! Ma mi rendo conto anche che io sono un caso a parte come sfortuna..
-
@Sairusam oddio, come non detto! Sì guarda alla fine piazzato o non piazzato l'unica regola è sempre la stessa: puntare a quota più bassa e sperare nella fortuna.
-
comunque qui ci voleva Mandrake perché perdere 3 su 3 sui piazzamenti dei favoriti e vederli arrivare ultimi non è proprio il massimo
-
@superpisu in realtà c'è mandrake in questo forum.. chiedi a lui com'è andata ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet