[16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
@Stefanovdr abbiamo aggiornato la guida
-
@Rosy_ba io ho fatto logout-login e si è risolto
-
ma piazzato che vuol dire? scusate ma ai cavalli non ho mai giocato eheh
-
@superpisu piazzato 3 vuol dire che arriva almeno nei primi 3
-
@superpisu Piazzato vuol dire che vinci se arriva nei primi 3, di solito
-
@Gianluca ho risolto anch'io, ma ogni volta devo loggarmi e sloggarmi perché mi rimane aperta una tendina e non vedo le quote dell'ippica. Comunque ci sono riuscita!
-
si può ricevere anche meno? mi sono distratto e per sbaglio ho giocato 3 scommesse da 3
-
@Gianluca
sì certo, riceverai 9€ bonus.perdona l'errore, il giocato minimo è 10€. Grazie @Maradona -
Sento odore di limitazione
-
@vinc94 ma smettila
-
In effetti sta facendo diverse promo goldbet in questo periodo. Se però fosse così davvero i book iniziano a fare cartello per il MB. Comunque questa promo non è che sia chissà cosa
-
@vinc94 Hanno da poco introdotto l'ippica e il miglior modo che hanno per farsi pubblicità è regalare un bonus, non hanno precedenti che possono vederci una speculazione. Ormai vedete limitazioni ovunque voi, godetevi il tutto finche' si potrà che camperete lo stesso.
-
mah... ho piazzato i cavalli delle 12 e 20, ma come si capisce chi si è piazzato o ha vinto? le schedine risultano ancora in corso e il video dei cavalli era pessimo nella risoluzione.. ma fanno solo un giro?
-
@superpisu ci mettono un po' a refertare
-
@Gianluca ha detto in [16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
si può ricevere anche meno? mi sono distratto e per sbaglio ho giocato 3 scommesse da 3
No, bisogna scommettere almeno 10E
-
Vinto ben 69 centesimi con la prima scommessa di ippica della mia vita. Non ci ho capito niente ma ho beccato un cavallo piazzato. Ora aspettiamo questo bonus e mettiamo via queste (quasi) 10 €
-
ma come fai a coprirti completemente?
-
ho scommesso 9 euro, se scommetto 3 euro(il minimo) sulla prossima corsa va bene comunque per raggiungere i 10 giusto?
-
@peterluppins sì andrà bene
-
Ci provo pure io...ho piazzato due scommesse da 3€ sullo stesso evento con esiti diversi, una sul cavallo vincente e un altra sul paizzato nei primi 3. Ho scelto le quote più basse possibili (1.35, 1.80), ma ovviamente ce ne sono delle altre poco sopra...poi ho piazzato un' altra scommessa da 4 € al limite del live su una corsa francese, in questo caso ho beccato un' ottima quota a 1.18 (nel post scommessa scesa a 1.17) per un cavallo piazzato nei primi 4...quest' ultima non dovrei perderla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet