[16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
Se metto 5 su un cavallo e 5 su un altro va bene comunque?
-
-
i miei 10 euro sono diventati 14.. ho puntato su 3 piazzati
W GOLDBET -
Si può scommettere sul testa a testa?
-
@Hiroo-Onoda puoi scommettere su qualunque esito sia presente nella sezione ippica
-
È più conveniente piazzare tre scommesse su tre cavali piazzati nella stessa cosa o farle su tre corse diverse?
-
@nelloronni io ho fatto così
e pensa che ho perso quello a 1.5 e ho vinto uno a 2.1 e uno a 1.9 -
7,96 euro di guadagno con l'ippica
-
@Stanner passaci le quote la prossima volta boss
-
Consiglio il testa a testa sul favorito (prese 3 su 3).
-
Che "spettacolo" questo sito. Faccio il login, provo a scommettere e mi chiede di fare il login.
Risultato, impossibile piazzare la giocata.
Provato e riprovato più volte, dopo aver cancellato pure la cache. -
@overthetop io sono riuscito facendo logout-login dalla stessa pagina dell'ippica per ogni scommessa, un po' scomodo ma almeno è andata
-
Il sito di goldbet oggi è uno schifo continua a disconnettersi l'account ogni 10 secondi. Alla fine sono riuscitoa piazzare 3 scommesse vediamo che succede (è stato complicato non ho mai giocato i cavalli).
-
Alla fine mi è andata bene, saldo rimanente 8,77 €, in pratica ho vinto la scommessa da 4€ e 1 da 3€, l' altra da 3 l' ho persa. Ora in attesa del bonus, un 6,50-7 € di profitto escono.
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
A prescindere dall’esito delle giocate, entro 72h dal termine della promo (ovvero entro il 23 Aprile) riceverai 10€ bonus sport da giocare in multipla di quattro eventi a quota minima totale 2.5 (1.1 per singola selezione).
-
che sfiga, 3 esiti, tutti persi
-
@TonyBo cmq la scadenza è il 20,non il 23..penso ci sia un errore nella guida
-
@Pepponebr il bonus arriva al massimo 72h dopo il termine della promo, che è il 20, dunque arriva entro il 23
-
MA a quest'ora nn si puo scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet