[16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
MA a quest'ora nn si puo scommettere?
-
@Danielsan credo che l’ippica abbia orari prestabiliti, anche con la promo di snai non si poteva scommettere dopo una certa ora
-
@Gianluca FORSE c'erano i cavalli che correvano in america, pero nn sapevo se erano validi @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan e gli indiani c'erano?
-
@cinghialeansioso LO SAI con tutte queste battute che fai potresti andare a zelig
-
@Danielsan se punto il cavallo giusto posso comprarlo lo Zelig
-
Anch'io super sfortunato, 3 giocate e ne ho vinta solo una. Quindi ho giocato 10€ e ho vinto solo una scommessa da 5,16€ (puntati 3€ a 1,72). Alla fine della fiera, contanto il rigioco della multipla, ci guadagno qualcosa?
-
@matteo95x si, qualche euro sicuramente.
-
@matteo95x meglio di me perse tutte e tre
-
Ragazzi vale il testa a testa sull’ippica?
-
@Gualtie1994 vale qualsiasi scommessa sull'ippica.
E' solo sconsigliato coprire tanto sullo stesso evento. -
Scusate per caso la promo è retroattiva? Perché mi sono iscritto, infatti mi è apparso "iscritto", ma poi quando sono andato a controllare per scrupolo una volta terminate le scommesse avevo ancora "iscriviti". Chiaramente ci ho ricliccato
-
@pierons99 se avevi cliccato su iscriviti l'avevi comunque già attivata anche se poi non te la dava come tale, succede spesso con goldbet, sono problemi di visualizzazione
-
Se mi iscrivo oggi, posso sfruttarla assieme alla benvenuto?
-
@Dalfi91 sì potrai farlo
-
Perfetto, 3 scommesse tutte perse! In 3 gare diverse avevo puntato il favorito come piazzato 3... Mah
-
@cinghialeansioso meglio di Claudio bisio, sei uno spasso guaglio’
-
ma si può qualificarsi alla promo con 5 scommesse da 2 euro?
-
@losciabolatore se fosse possibile piazzare scommesse di questo tipo, si, purtroppo il minimo è di 3€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet