[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ - "Sport40" [16 - 18 aprile]
-
avendo 1,66 di posizione netta, per sfruttare la benvenuto dovrei fare 1,66+50 in RF10. per combinarla a questa mi basta fare la quinta scommessa in RF 67/30?
-
@Fortebraccio98 esatto
-
@Chomp96 grazie!
-
Ho ricevuto questa promozione, come posso sfruttarla? Grazie...
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 20/04/2021 al 22/04/2021 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 40€ con quota minima 2.00 (quota totale biglietto) e legatura minima 2 (minimo 2 partite per biglietto), oppure un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 80€ con quota minima 2.00 (quota totale biglietto) e legatura minima 2 (minimo 2 partite per biglietto).
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.Esempio 2: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 10€ (il 25% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 15€ (il 25% di 60€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota minima 2.00 e legatura minima 2.
-
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi, io non ho ancora ricevuto i 20 euro, è normale?
-
@Fortebraccio98 no contatta la chat per chiedere spiegazioni
-
@Fortebraccio98 Io neanche l'ho ricevuto, ho contattato l'assistenza giovedi e mi hanno detto di aspettare fino ad oggi ma ancora nulla per adesso... Eventualmente li contattassi potresti dirmi che ti rispondono?
-
@Harror si, in realtà avevo soltanto sbagliato a segnarmi una partita: avevo scritto di averla persa ma invece era vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet